Lewis Hamilton soffre molto in questo periodo e la notizia è dolorosa.
Non è di certo la stagione che si aspettava di vivere Lewis Hamilton con la Ferrari in questo 2025, con la sua monoposto che è ben lontana dalla lotta per il titolo iridato. Un campionissimo che purtroppo non sta riuscendo a dare il contributo sperato.
A peggiorare il tutto ci pensa anche il fatto che ora le cose stanno andando male anche da un punto di vista privato. Per poter rendere al massimo si sa che è necessario essere liberi mentalmente, altrimenti diventa di fatto impossibile pensare di poter ottenere i risultati sperati.
Lo aveva spiegato anche Sebastian Vettel in passato, evidenziando un periodo nero proprio nel periodo in cui stava lottando per il titolo mondiale nel 2018, quando sbagliò a Hockenheim. A vincere in quel caso fu proprio Hamilton, con il sette volte campione del mondo che ora deve fare i conti con il rischio di una perdita molto dolorosa, di quello che di fatto è un membro della propria famiglia.
Hamilton e il cane Roscoe: la situazione è sempre più dura
Il legame tra Hamilton e il proprio bulldog Roscoe non è di certo un misero. Il pilota ex Mercedes infatti da anni porta avanti la pagina Instagram del proprio amico a quattro zampe, tanto che quest’ultimo è diventato a tutti gli effetti un influencer, visto come ha modo di vantare la bellezza di ben 1,3 milioni di follower sparsi in giro per il mondo.

Roscoe purtroppo ora sta molto male, tanto è vero che la clinica veterinaria nella quale è ricoverato in questo momento l’ha letteralmente tolto dalla morte per un pelo, visto come a un certo il suo battito si era fermato. Hamilton non se la sente di andare via, tanto da aver annunciato anche come non prenderà parte a un evento Ferrari del weekend, al quale teneva moltissimo.
Lewis avrebbe dovuto presenziare per il Cavallino in occasione della Milano Fashion Week, ma tramite i propri canali social, il pilota della Ferrari ha sottolineato come non sia il periodo migliore per lui per prendere parte a un grande evento mondano di questo calibro. Roscoe purtroppo sta ancora male e sta combattendo tra la vita e la morte. Chi non ha animali forse penserà che sia esagerato, ma chi ama i cani, i gatti o qualsiasi essere vivente al proprio fianco non può far altro se non essere vicino con il cuore a Sir Lewis.