Brutte notizia in F1, con gli appassionati che sono senza parole di fronte al dramma che ha coinvolto un personaggio amatissimo.
Non mancano purtroppo le immani tragedie anche nel mondo del motorsport, con gli appassionati che purtroppo hanno dovuto farci l’abitudine in questo senso. Sono tanti coloro che hanno perso la vita negli anni portando avanti la loro passione, con gli incidenti in pista che sono diminuiti, ma non sono di certo spariti.
Il tutto cambiò quando l’1 maggio del 1994 perse la vita quello che è stato uno dei più grandi e straordinari miti di sempre, con la morte di Ayrton Senna che è stato un dramma. Non fu solo il brasiliano, con il caso di Gilles Villeneuve a Zolder nel 1982 che è un altro che ha segnato in modo indelebile le corse.
Non si muore però solo in pista e soprattutto tanti personaggi che hanno fatto la storia delle corse iniziano a essere un po’ in là con gli anni. Gli acciacchi del tempo dunque iniziano a diventare abbastanza frequenti, con la notizia legata a Eddie Jordan che però ha lasciato tutti quanti senza parole ed è sicuramente un duro colpo da digerire per i fan.
Per quanto sia una pratica per nulla semplice da sopportare per chi la deve praticare, ben venga che esista una soluzione come la chemioterapia. Senza di essa sarebbe impossibile al giorno d’oggi poter curare il cancro, e fino a quando la scienza non dimostrerà che vi è una soluzione migliore, affidarsi ad altre pratiche è folle.
Lo sa bene Eddie Jordan, colui che riuscì a dare vita a una scuderia storica e molto amata come la Jordan, con Michael Schumacher che iniziò in F1 proprio a bordo di questa monoposto. Jordan di recente ha avuto modo di parlare in un’intervista rilasciata al podcast Formula for Success, nel quale ha parlato della propria condizione di salute che al momento non è di certo delle migliori.
“Ho svolto quattro cicli di chemioterapia, Non si sa mai se la malattia è veramente guarita e potrei doverne fare un altro o forse anche due. Nessuno vorrebbe mai che il suo migliore amico la facesse, ma le prospettive e il futuro sono ottime“. A Jordan avevano riscontrato un tumore alla colonna vertebrale e al bacino, con la sua forza di volontà, e la bravura dei medici, che stanno però dando modo a Eddie di continuare a vivere serenamente.
La Dacia continua a far sognare i clienti e lo fa con una straordinaria offerta…
John Elkann è uno degli uomini più noti in Italia, ma non tutti conoscevano le…
Fai attenzione se hai una auto diesel, già in queste ore scatta il divieto: via…
Questo modello sembra una Hyundai ma arriva dalla Cina e costa meno di 15.000 euro,…
Brutte notizie per gli appassionati, con le nuovi Leggi Euro 5+ che continuano a fare…
Tutti alla caccia di Max Verstappen, il campione del mondo in carica di Formula 1…