Ducati+e+Honda+avvertite%2C+la+nuova+super+sportiva+ha+una+potenza+da+prima+della+classe%3A+che+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/ducati-e-honda-avvertite-la-nuova-super-sportiva-ha-una-potenza-da-prima-della-classe-che-prezzo/27764/amp/
Categories: NEWS

Ducati e Honda avvertite, la nuova super sportiva ha una potenza da prima della classe: che prezzo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Anche dei colossi come Ducati e Honda devono fare i conti con una nuova super sportiva da sogno.

Siamo in anni nei quali si sta andando sempre di più verso delle eccezionali innovazioni sul mercato, tanto è vero che ormai abbiamo modo di ammirare l’evoluzione costante di moto dalla Cina. Una nazione che da un po’ di anni a questa parte è diventato un colosso a livello internazionale, con tante aziende che si stanno imponendo nel settore.

Naturalmente il mondo delle corse è uno di quelli che permette di far accrescere sensibilmente anche il settore delle moto di serie e lo sanno molto bene colossi come Ducati e Honda. Da un lato infatti abbiamo il marchio che attualmente è quello che raccoglie i maggiori successi in pista, mentre dall’altro c’è quell’Ala Dorata che ha fatto la storia in passato.

Nessuno infatti ha mai vinto tanto come la casa di Tokyo, con le due realtà che hanno avuto modo di condividere il talento immenso di due fenomeni come Casey Stoner prima e Marc Marquez poi. Ora però c’è da far attenzione anche a delle nuove grandi aziende, con la Voge che è una di quelle che ha trovato il modo di far parlare di sé.

Voge RR 500 S: arriva la super sportiva che spacca il mercato (solo cinese)

Una delle principali aziende che al giorno d’oggi sta dimostrando di poter dare non poco fastidio ai grossi colossi internazionali nel mondo delle moto, è sicuramente la Voge. Un colosso che sta diventando ormai molto noto in Italia, con la produzione di una serie di due ruote perfette per ogni occasione, con la RR 500 S che ora si presenta in modo possente e davvero straordinario.

Voge RR 500 S: arriva la super sportiva che spacca il mercato (solo cinese) (Voge Press Media – derapate.allaguida.it)

Al proprio interno monta un quadricilindrico da 475 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 76 cavalli, il che fa sì che abbia modo di toccare i 219 km/h. Un modello che però per il momento purtroppo non lo si può richiedere in Italia perché si tratta di un’esclusiva solo del mercato cinese.

Un altro aspetto che convince moltissimo per questa Voge è sicuramente il grande sviluppo tecnologico, con tanto di ABS e trazione di controllo. Non ci si deve dimenticare nemmeno la presenza di un albero motore forgiato e con trattamenti DLC. Una moto eccezionale e che in Cina ha un prezzo di partenza che, nel corrispettivo in euro, è inferiore ai 4000 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

E’ già finita per la Fiat Pandina? L’erede sembra la mitica Panda degli anni ’80 ma più grande

La Fiat Pandina potrebbe avere le ore contate visto che il futuro dell'erede della storica…

2 ore fa

Piaggio, nuova offerta pazzesca: addio meccanico, non dovrai più pensare a nulla

Piaggio, con la nuova offerta dicI addio al meccanico: non dovrai più pensare a nulla,…

3 ore fa

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

5 ore fa

Delirio sull’autostrada, svincolo chiuso e viabilità nel caos: tra poche ore non si passa più

L'autostrada in Italia subisce un pesante cambiamento e ora è caos. Non ci sono dubbi…

8 ore fa

Il gigante delle due ruote sbarca anche in Italia: apertura storica

In Italia arriva un nuovo colosso che ora fa sognare i cittadini con questa novità.…

16 ore fa

Consumi mai visti per la regina delle citycar: tutto merito del nuovo motore, dato impressionante con un solo litro di benzina

Occasione d'oro per gli italiani, con una nuova citycar che sta per giungere sul mercato.…

17 ore fa