La Ducati prepara grandi occasioni per i propri clienti che vogliono migliorare e arricchire la propria moto con accessori dedicati
In casa Ducati si lavora sul fronte della gamma ed anche del marketing, in modo da attrarre il maggior numero di clienti possibile tramite offerte e promozioni. In quanto alle novità per le moto stradali, è in arrivo anche una nuova versione della Panigale V4 – a patto che in futuro mantenga ancora questa denominazione -, un bolide che sta dominando in Superbike e che si rinnoverà in tutto e per tutto.
La forza della Ducati, in questi ultimi anni, è sempre stata quella di non accontentarsi del risultato raggiunto mediante i propri modelli e prototipi, tanto nel motorsport quanto nel prodotto, ma di volerlo migliorare sempre di più. Tutto ciò vale anche per la gamma di accessori e kit speciali, ora in vendita a prezzi davvero eccezionali. Scopriamo quali sono le novità più interessanti.
I clienti di casa Ducati avranno la possibilità di sfruttare tante offerte e vantaggi per la gamma di accessori della casa di Borgo Panigale ed anche per una vasta serie di modelli. Sono tante le proposte interessanti per la gamma di accessori 2024, che riguardano modelli come la Monster, la DesertX Rally ma anche la Multistrada V2 e la V4.
In particolare, vogliamo focalizzarci sulla Diavel V4, per la quale il marchio ha pensato a un’offerta completa.Infatti, per questo modello c’è a disposizione il pacchetto Touring con tanto di manopole riscaldabili per chi guida ed il passeggero. Previsto anche il poggia schiena posteriore, così come la possibilità di caricare un set di valigie dalla capacità di 20 litri ciascuna.
Per chi ama il fuoristrada, c’è a disposizione il pacchetto Enduro, disponibile per il modello Multistrada, uno dei modelli più ricercati di casa Ducati. Troviamo, in questo caso, la possibilità di montare le griglie di protezione per i radiatori di acqua ed olio, così come la barra para motore in acciaio ed i faretti supplementari a LED, oltreché paramani maggiorati.
Non mancano i pacchetti Rally ed Off-road, da montare sulla DesertX Rally. La sella migliora la guida sui fuoristrada, mentre c’è la possibilità di montare anche un serbatoio ausiliario da 8 litri. Per il faro anteriore è prevista una griglia protettiva, senza dimenticare la griglia di protezione per il radiatore.
Tutta la gamma di accessori è in vendita sul sito Ducati.com, sul quale, con l’apposita funzione Configuratore si può già allestire e “vedere” il proprio modello completo di tutti gli accessori scelti.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…