Due+anni+senza+rate+e+interessi%2C+Piaggio+insiste+con+la+promozione+sullo+scooter%3A+ora+ci+vai+anche+in+autostrada
derapateallaguidait
/articolo/due-anni-senza-rate-e-interessi-piaggio-insiste-con-la-promozione-sullo-scooter-ora-ci-vai-anche-in-autostrada/20479/amp/
Categories: NEWS

Due anni senza rate e interessi, Piaggio insiste con la promozione sullo scooter: ora ci vai anche in autostrada

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Piaggio viene incontro ancora una volta ai propri clienti e lo fa con un’offerta che è davvero straordinaria.

Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che la Piaggio meriti di essere considerata come una delle più grandi aziende italiane, non solo per quanto riguarda il discorso legato ai motori. Un marchio che ha dimostrato di sapersi mettere in mostra per qualità e soprattutto per la capacità di portare avanti una straordinaria tradizione negli anni.

Sono diversi i modelli che hanno dimostrato di sapersi imporre nel settore, anche se è innegabile il fatto come la Vespa abbia saputo diventare uno dei più grandi punti di riferimento nel settore. Possederne una significa avere tra le mani anche quello che può essere visto come un pezzo d’arte a tutti gli effetti.

Non è un caso il fatto che l’Italia stia cercando di renderlo Patrimonio nazionale, in modo tale da poter preservare quanto più possibile la storia del suo design. La Piaggio però non si è fermata solo qui, anzi ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti e lo ha fatto con un’offerta che è tra le migliori mai viste prima.

Piaggio Medley: occasione mai vista prima

Con la Medley 125, la Piaggio ha saputo lanciare sul mercato un bellissimo scooter che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 71 cm e una sella che si stanzia sugli 80 cm. Il motore è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli.

Piaggio Medley: occasione mai vista prima (Piaggio Press Media – derapate.allaguida.it)

Uno scooter che risulta tra le migliori per quanto riguarda il discorso legato ai consumi, visto come ha modo di percorrere ben 42 km con un solo litro. La Piaggio ha deciso di renderla ancora più appetibile con una favolosa offerta, considerando infatti come per ben due anni sarà possibile evitare il pagamento delle rate.

La casa toscana infatti ha deciso di dare ai clienti l’opportunità di acquistarla pagando come anticipo 1959,50, per poi passare al 1949,50 Euro di riscatto dopo 23 mei. Nel mentre le rate saranno di zero euro, con la crescita degli interessi che sarà con TAN dello 0% e un TAEG dell’8,27%. Un’offerta davvero sensazionale per quanto riguarda la Piaggio Medley, con il colosso italiano che ha saputo ancora una volta farsi ben apprezzare dai clienti e con offerte del genere saranno tanti coloro che vorranno mettervi le mani sopra il prima possibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Formula 1, arriva l’ultimatum: il pilota sta già sudando freddo, destino segnato

In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…

19 minuti fa

Questo Van va il doppio di una supercar: lascia dietro anche Ferrari e Lamborghini, che potenza

Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…

3 ore fa

La Cina fa fuori Tesla e Ferrari in un sol colpo: il nuovo motore ha oltre 700 CV di potenza e rispetta l’ambiente

Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…

4 ore fa

Il Giappone scavalca l’elettrico: si prova la terza via con la nuova moto

Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…

6 ore fa

Valentino Rossi, quanto si deve pagare per entrare nella sua Academy? La realtà è davvero impensabile

Per poter diventare un campione della MotoGP si può passare anche dalla VR46 Academy. Il…

7 ore fa

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca. Ci sono…

8 ore fa