Due+euro+al+giorno+per+il+SUV+pi%C3%B9+economico+in+Italia%2C+rivali+annichilite%3A+richieste+alle+stelle+per+averlo+subito
derapateallaguidait
/articolo/due-euro-al-giorno-per-il-suv-piu-economico-in-italia-rivali-annichilite-richieste-alle-stelle-per-averlo-subito/24426/amp/
Categories: NEWS

Due euro al giorno per il SUV più economico in Italia, rivali annichilite: richieste alle stelle per averlo subito

Pubblicato da
Beatrice

Questo SUV è super economico, straccia tutte le rivali. Boom di richieste, adesso lo porti a casa con due euro al giorno

I SUV, come rivelano i dati sulle vendite delle automobili sul mercato internazionale, continuano ad essere particolarmente amati dagli appassionati di motori. Questi veicoli comodi e versatili, però, possono arrivare ad avere un costo davvero importante sul mercato. Sono però comunque molte le aziende che al contrario hanno un rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso e che vendono i propri modelli a prezzi molto accessibili.

Non sorprende che alcune delle proposte più interessanti arrivino dalla Cina. Il paese del Dragone è cresciuto in modo importante negli ultimi anni, e i veicoli che arrivano da Pechino sono sempre più diffusi sulle nostre strade. Non solo, molte delle storiche aziende europee oggi sono finite sotto controllo di gruppi cinesi, o hanno comunque avviato partnership e collaborazioni con la Cina.

In questa lista c’è anche MG, azienda inglese che ormai dal lontano 2007 fa parte del gruppo cinese SAIC Motor. L’azienda sta vivendo un buon momento della sua storia, si è infatti rapidamente imposta come uno dei marchi low cost del continente, grazie alla produzione di modelli dale dotazioni semplici ed essenziali ma comunque moderni e soprattutto dal prezzo contenuto. Adesso l’azienda vuole sfidare le rivali grazie ad un SUV che negli ultimi mesi si è posizionato tra i più apprezzati in Italia proprio grazie al suo costo.

MG ZS, presso stracciato

La MG ZS, SUV compatto della casa, può essere acquistato ad un prezzo davvero incredibile, di 15.490 euro, grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda e al comodo finanziamento (TAN 6,95% – TAEG 9,82%) che permette di dluire l’investimento nel corso del tempo.

MG ZS, presso stracciato (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Il contratto prevede un anticipo da 7360 euro, e 36 rate mensili da 69 euro ciascuna. Praticamente con poco più di due euro al giorno si riesce a pagare la rata e a portarsi a casa un SUV spazioso e moderno. Al termine del periodo, per acquistare in via definitiva il veicolo sarà necessario versare la maxi rata finale da 8.275 euro, che corrisponde al valore futuro garantito del veicolo.

La MG ZS si impone quindi tra i veicoli più convenienti del segmento, andando a sfidare Dacia e FIAT. Bisogna affrettarsi però se si vuole acquistare il modello a queste condizioni. Salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate dall’azienda infatti la scadenza è prevista per fine del mese, si avrà dunque tempo sino al 30 Giugno.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Stop alla circolazione, arriva la decisione ufficiale: cambia tutto in Italia

Cambia la decisione sulla ZTL, nuova decisione ufficiale in Italia. Cambia tutto quanto, ecco che…

11 ore fa

Altro che addio, il boxer è pronto a tornare: motore assurdo, svolta dagli USA

Arriva una svolta per il motore boxer, pronto a tornare dopo il funerale annunciato ormai…

21 ore fa

Dacia, altro che Duster e Sandero: è lei la regina della convenienza, super dotazioni e prezzo low cost

Dacia, il modello più conveniente non è né Duster né Sandero: è lei la regina…

23 ore fa

GPL o a benzina cambia poco, di questo SUV parlano in pochissimo ma è l’affare dell’anno: promo scaccia crisi a un prezzo irripetibile

Di questo SUV si parla poco, ma è tra i più convenienti del panorama internazionale:…

1 giorno fa

Ducati svela la nuova regina della gamma: altro che Multistrada, è la crossover per tutti

La Ducati è pronta a conquistare nuovamente il mercato delle due ruote: altro che Multistrada,…

2 giorni fa

Hamilton ha infranto il regolamento, la Ferrari è disperata: sanzione esemplare

Lewis Hamilton deve fare i conti con nuovi problemi, per una stagione che continua a…

2 giorni fa