Dusan+Vlahovic+corre+anche+in+auto%3A+i+bolidi+del+bomber+bianconero+sono+da+fare+invidia
derapateallaguidait
/articolo/dusan-vlahovic-corre-anche-in-auto-i-bolidi-del-bomber-bianconero-sono-da-fare-invidia/4492/amp/
NEWS

Dusan Vlahovic corre anche in auto: i bolidi del bomber bianconero sono da fare invidia

Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti cardine della Serie A odierna, con il bomber della Juventus che ha una grande auto al suo fianco.

Dopo tanti mesi e un Europeo deludente per l’Italia, torna finalmente il campionato, con la Juventus che è una delle principali candidate al titolo. I bianconeri ora saranno guidati in panchina da Thiago Motta, con Dusan Vlahovic che punta a diventare il re dei bomber, dopo il premio di miglior attaccante della Serie A 2023-24.

Il serbo spesso è stato criticato in passato, forse perché qualcuno si aspettava una maggiore costanza nel rendimento a Torino dopo i primi anni a Firenze. Molti hanno additato Massimiliano Allegri come il colpevole per non essere stato in grado di mettere Vlahovic nelle migliori condizioni per rendere.

Ora con il tecnico ex Bologna sarà possibile capire definitivamente quali sono le vere qualità di un attaccante ancora giovane. Intanto il serbo si gode anche uno splendido garage e soprattutto vi è un’auto che ha sempre stregato la maggior parte dei clienti, con il balcanico che a Torino non passa inosservato.

Mercedes Classe A e non solo: le auto di Vlahovic

Come da tradizione in casa Juventus, i calciatori non disdegnano di certo le Ferrari, con Vlahovic che ha deciso di acquistarne una molto singolare. Si tratta di un modello azzurro, dunque non uno di quelli maggiormente comuni, ma in realtà è tedesca l’auto che usa prettamente nella vita di tutti i giorni e se con la Rossa ha deciso di rendersi molto appariscente, con la Mercedes ha deciso di virare sulla Classe A.

Mercedes Classe A (Mercedes Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte in questo caso a un veicolo da 442 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm, il che le dà modo di essere una vettura da cinque posti. Non male il sistema multimediale MBUX al proprio interno, con questi che vede la presenza di un pannello al centro della plancia e gli optional che garantiscono una guida quanto più sicura possibile non mancano di certo.

Vi sono diversi motori che si possono richiedere per questo modello, ma quello più ambito è la versione AMG a benzina. La Classe A monta un 4 cilindri da 1991 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 421 cavalli, con il picco che è di 270 km/h. I consumi sono di 9 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza per avere quest’auto è di 69.390 Euro, niente male per Vlahovic.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Licenziamenti di massa per il colosso automobilistico, il numero fa paura: stavolta non c’è scampo

Un colosso automobilistico è pronto a licenziamenti in massa: un numero impressionante, sindacati sul piede…

7 ore ago

Svolta in Italia, il nuovo carburante che sostituisce il Diesel è già in vendita: finalmente si risparmia se fai il pieno

Sta riscuotendo molti apprezzamenti il nuovo carburante che dovrebbe prendere il posto del diesel: in…

9 ore ago

Stop al Motomondiale, non si disputeranno le prossime gare: chi vince il titolo

Arriva la decisione ufficiale: le ultime gare della competizione non si disputeranno. Cosa succede ora?…

10 ore ago

Finalmente Schumacher, la famiglia torna a sorridere: non era mai successo

La famiglia Schumacher torna finalmente a sorridere per una bella notizia che è appena arrivata.…

11 ore ago

Jeep, corri dal concessionario: con poco più di 3.000 euro porti a casa il SUV bestseller, è un affare

L'iconico SUV della Jeep ora può essere acquistato con circa 3.000 euro. Impossibile dire di…

12 ore ago

Rivoluzione Android, basteranno 70 euro per un upgrade eccezionale: addio problemi

Grande novità ed innovazione in casa Android, che sarà utile ed utilizzabile da subito per…

13 ore ago