Dybala%2C+un%26%238217%3Bitaliana+ha+stregato+l%26%238217%3Bargentino%3A+%C3%A8+stato+%26%238220%3Bpizzicato%26%238221%3B
derapateallaguidait
/articolo/dybala-unitaliana-ha-stregato-largentino-e-stato-pizzicato/4314/amp/
curiosità

Dybala, un’italiana ha stregato l’argentino: è stato “pizzicato”

Pubblicato da
Keivan Karimi

Paulo Dybala ha una passione per le italiane. No, niente a che vedere con le bellezze femminili del nostro paese, bensì con le 4 ruote.

Sono giorni molto caldi per il futuro di Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino, dopo essere convolato a nozze con la nota compagna Oriana Sabatini, ha vissuto una lunga telenovela sul suo destino professionale. Il numero 21 della Roma infatti è stato tentato dalla super-offerta dell’Al-Qadisiyya, squadra del campionato saudita che voleva ricoprirlo d’oro pur di averlo nei propri ranghi.

Dopo giorni caldi e una trattativa che sembrava ormai cosa fatta, la Joya ha deciso di rifiutare il faraonico ingaggio dall’Arabia Saudita e restare in Serie A proseguendo la sua avventura romanista. Molto ha pesato l’affetto dei tifosi e anche la sfera familiare e il parere della sua consorte.

Archiviato il dilemma sul futuro di Dybala, spunta un’altra passione del talento argentino che va oltre il gioco del calcio. Ovvero una vera e propria ossessione per le…italiane! No, non parliamo delle bellissime donne del nostro paese, bensì per le 4 ruote, le automobili concepite e prodotte in Italia dai marchi più eccellenti in circolazione.

Tutte le automobili possedute da Dybala: spunta una sorpresa

Come molti calciatori di spessore internazionale, anche Paulo Dybala non si è mai negato degli sfizi personali in fatto di automobilismo. Il fuoriclasse della Roma e della nazionale argentina infatti si è sempre regalato dei modelli di grande prestigio, fin da quando è sbarcato nel calcio italiano.

Ecco le autovetture che Paulo Dybala preferisce (Instagram) – Derapate.allaguida.it

La sua primissima vettura di proprietà fu una Seat Leon, nei tempi in cui militava nell’Instituto Atletico Central in patria. Ma una volta sbarcato in Europa ha cambiato registro. Negli scorsi anni lo si è visto guidare una Jeep Cherokee, probabilmente donatagli dalla Juventus vista la sponsorizzazione del brand automobilistico.

Ma Dybala come detto ha un debole per le italiane. Nel suo garage c’è posto per una Maserati, anche se non un prototipo di esemplare, ma soprattutto per una Lamborghini. Il modello preferito dal calciatore classe ’93 è una Aventador S, di cui possiede un modello personalizzato di colore bianco e giallo.

Ma tra le tante supercar possedute dall’attaccante, spunta anche un modello molto più ‘comune’. Ai tempi del Palermo, sua prima formazione italiana, Dybala è stato pizzicato più volte in città alla guida di una Fiat 500, la storica citycar del marchio italiano. Spazio dunque anche per un grande classico nel garage personale dell’argentino.

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

Ryanair, rivoluzione totale a bordo: finalmente si può fare, viaggiatori già informati

Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…

6 ore fa

Verstappen sulla Ferrari, missione compiuta nel weekend: già partito il conto alla rovescia

Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…

8 ore fa

Una scatoletta sotto al cofano e la tua auto Diesel è salva: la stanno già vendendo, con pochi euro eviti il garage

Con questa scatoletta ti salvi dal blocco diesel, è già in vendita: con pochi euro…

9 ore fa

La “Fiat Topolino” della Honda sbarca in Europa: prezzo da sogno che conquisterà tutti

La FIAT Topolino della casa giapponese è pronta a spopolare in Europa: avrà un prezzo…

11 ore fa

Duro colpo per Jorge Lorenzo: la disavventura gli costa caro

Jorge Lorenzo torna a far parlare di sé con una situazione di certo non piacevole.…

12 ore fa

Oggi questa moto è un mito, ma nei suoi anni era un flop: ve la ricordate?

Le moto vivono periodi di alti e bassi, ma questo gioiello dopo tanti anni è…

14 ore fa