%C3%88+a+benzina%2C+con+una+mini+rata+e+4.000+euro+di+sconto%3A+Opel+sta+vendendo+cos%C3%AC+la+sua+citycar%2C+offertissima+agli+sgoccioli
derapateallaguidait
/articolo/e-a-benzina-con-una-mini-rata-e-4-000-euro-di-sconto-opel-sta-vendendo-cosi-la-sua-citycar-offertissima-agli-sgoccioli/26633/amp/
Categories: NEWS

È a benzina, con una mini rata e 4.000 euro di sconto: Opel sta vendendo così la sua citycar, offertissima agli sgoccioli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Opel lancia ancora sul mercato una stupenda offerta economica e vantaggiosa.

In questi ultimi anni è evidente a tutti come i prezzi delle auto sono sensibilmente aumentati rispetto al passato, il che naturalmente crea non pochi problemi. Da un lato le istituzioni spingono per poter far sì che i cittadini cambino auto molto spesso, ma allo stesso tempo si devono fare i conti con i problemi economici.

Mettere le persone con le spalle al muro, rendendole di fatto obbligate al cambio dell’auto è davvero una pratica subdola e triste, ma per fortuna ci sono delle belle offerte. Lo si vede con il caso della Opel, con il marchio tedesco che si è messo in luce negli anni con una serie di vetture a basso costo e davvero molto interessanti.

La casa tedesca infatti si è lanciata ancora di più verso delle grandi novità a basso costo, con una delle citycar più iconiche della storia che ora la si può richiedere con delle rate piccole e vantaggiose. La Corsa infatti non sembra essere destinata a lasciare spazio alla concorrenza, con la sua versione a benzina che è un gioiello.

Opel Corsa a benzina: la rata è davvero minima

Una delle auto che negli anni ha saputo rinnovarsi costantemente come poche altre è senza dubbio la Corsa della Opel. Una delle utilitarie più apprezzate al mondo, con la nuova versione che si presenta con delle dimensioni di tuto rispetto, visto come la sua lunghezza sia di 406 cm, la larghezza di 177 cm e l’altezza di 143 cm.

Opel Corsa a benzina: la rata è davvero minima (Opel Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a un’auto che è omologata per cinque persone e che monta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata. In questo modo la versione basilare a benzina può erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 194 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti e sono solo di 4,9 litri ogni 100 km.

Opel ora dà vita a una favolosa offerta, tanto è vero che si avrà modo di portare a casa questa splendida vettura con un anticipo davvero molto contenuto che è di 3696 euro. Una volta versati, scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 99 euro al mese per ognuna, con TAN del 5,49% e TAEG dell’8,26%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale che avrà un valore complessivo di 11.653,38 euro e i clienti sono già pazzi della mitica Corsa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’auto volante esiste già, ma ora è una F1: potenza mostruosa, è un aereo

Un nuovo prototipo promette di rivoluzionare il concetto di auto: non è più solo una…

1 ora fa

Nuova batosta per gli italiani in Autostrada: rincaro folle, ora diventa un vero salasso

Autostrada fuori controllo: i prezzi esplodono in modo folle. Per gli italiani è peggio di…

2 ore fa

Elkann, che mazzata dal Governo: costretto a pagare un sacco di milioni, sentenza storica

John Elkann deve fare i conti con una bella mazzata da parte del Governo e…

3 ore fa

Tennis con le auto: il nuovo sport finisce nel Guinness World Records

Il tennis e le auto sono due grandi passioni degli italiani, ma insieme non si…

4 ore fa

Stai regalando centinaia di euro all’assicurazione e non te ne accorgi: che errore madornale, è il primo trucco per risparmiare

La gestione delle auto al giorno d'oggi è molto dispendiosa, ma c'è un modo per…

5 ore fa

E’ la FIAT più brutta di sempre ed oggi la vendono ad un prezzo irrisorio: mai visto niente di simile

La qualità delle auto FIAT è fuori discussione, ma ci sono dei modelli che hanno…

6 ore fa