Le auto a GPL hanno riscosso grande successo e c’è un modello che a luglio è davvero vantaggioso.
Ancora una volta stiamo assistendo a una grande crescita da parte di alcuni marchi che stanno puntando su diversi carburanti davvero eccellenti. Su tutti vi è il discorso legato al GPL, con questo che permette non solo di abbattere i consumi, ma anche i problemi legati alle emissioni di CO2.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che uno dei colossi che ha saputo elevarsi come pochi altri per la produzione di queste auto sia stata la Dacia. Il colosso rumeno è da anni uno dei più grandi al mondo, con le vendite che si sono impennate e che hanno permesso al marchio di diventare il più richiesto nel Vecchio Continente.
Chi la fa da padrone più di tutti è la Sandero. Siamo di fronte infatti a quella che è l’auto più richiesta sul mercato internazionale in questi ultimi anni, con le vendite che anche in Italia stanno spopolando. Non ci si deve di certo sorprendere se si sta avvicinando sempre di più ai numeri della Panda, anche perché ora si può ammirare anche un’offerta eccezionale per il meraviglioso modello GPL.
Dacia Sandero abbatte i costi: occasione davvero d’oro
Con la Sandero siamo di fronte a un eccellente citycar, con questa vettura che si presenta sul mercato con delle dimensioni nemmeno troppo contenute per essere un’utilitaria. Infatti siamo di fronte a un’auto che mostra una lunghezza da 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

La versione a GPL si presenta con un motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga così un massimo di 101 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità si stanzia sui 174 km/h, con il prezzo di partenza che è di 14.750 euro, con la Dacia che però ora viene ancora di più incontro ai clienti.
Scatta infatti una favolosa offerta fino al 31 luglio, con lo sconto che permetterà di acquistare la variante a GPL con 800 euro di sconto sul prezzo di listino, il che le darà l’opportunità di acquistarla per soli 13.950 euro. Un grande e innegabile affare per una delle vetture più in voga del momento, con la Sandero che si presenta come una soluzione economica e al passo con i tempi.