Il super bonus auto per tutti è una manna dal cielo per gli automobilisti: 5.000 euro di sconto, puoi avere il SUV più ambito in Italia
Offrire prezzi vantaggiosi e condizioni d’acquisto favorevoli è fondamentale per emergere nel mercato di oggi, a maggior ragione vista la generale situazione sicuramente non semplicissima dal punto di vista economico. Pandemia e inflazione negli ultimi anni hanno messo a dura prova le tasche delle famiglie, soprattutto quando si tratta di un investimento importante come quello di un’automobile nuova. Lo sanno bene anche le aziende, che stanno proponendo offerte e condizioni vantaggiose per i loro clienti.
In questo, Toyota è certamente maestra. L’azienda giapponese riesce non solo a produrre modelli di grande qualità, innovativi, e dotati di tutte le tecnologie più moderne, ma anche a proporre prezzi accessibili ai suoi clienti. Non a caso anche per il 2024 si è confermata come il maggiore produttore di automobili al mondo.
Anche uno dei SUV più amati della casa gode adesso di una speciale promozione che consente ai clienti di acquistarlo con un importante sconto. Anche senza incentivi statali, Toyota ha deciso di mettere in campo un bonus che consente un grande risparmio sull’acquisto del modello.
Toyota C-HR, il super bonus per i clienti regala un super sconto
Il Toyota C-HR si è confermato uno dei SUV più apprezzati dello scorso anno nel nostro paese. Adesso è possibile acquistare il SUV Coupé della casa giapponese nella sua versione ibrida (una motorizzazione sulla quale Toyota sta continuando a puntare molto, con grande ragione visti i risultati di mercato ottenuti). Originariamente il modello ha il prezzo di 35.700 euro al listino, ma grazie al bonis WeHybrid messo a disposizione dall’azienda giapponese si possono avere sino a 5.450 euro di sconto, senza bisogno di rottamazione. Il costo del modello scende quindi a 30.950 euro, un prezzo tutto sommato vantaggioso per questo tipo di modello.
E’ possibile poi usufruire di Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,13 %), il finanziamento che permette di acquistare il modello con un anticipo di 9.200 euro, pagando il resto in 47 rate mensili da 199 euro al mese, più la maxi rata finale (corrispondente anche al valore futuro garantito del mezzo) da 18.497 euro qualora si decida di mantenere il mezzo e acquistarlo definitivamente. L’offerta scade il prossimo 31 Gennaio. Si hanno dunque ancora poche settimane per poter acquistare il modello a queste condizioni.