Novità importante per i SUV in Italia perché ora arriva un modello che permette di compiere una distanza pazzesca con un solo pieno.
Da diversi anni a questa parte in Italia e in Europa è diventato evidente come la maggior parte dei clienti siano intenzionati a puntare sui SUV. Questi sono indubbiamente i modelli del momento, in quanto dimostrano di poter garantire ottime prestazioni e allo stesso tempo presentarsi anche con un dimensioni imponenti, il che garantisce sicurezza.
Possedere un SUV oggi è diventato molto più semplice rispetto al passato, considerando infatti come i prezzi siano sensibilmente diminuiti, almeno in questo settore. I SUV infatti sono ormai progettati di fatto da tutte le grandi case automobilistiche, con la Cina che è una nazione che ormai ha deciso di puntarvi in modo deciso.
Lo si vede con il caso della Jaecoo, quella che è un’azienda in grande fase di sviluppo e che ha dimostrato di potersi imporre nel settore con uno dei SUV più belli che ci siano al mondo. La 7 era già da qualche mese una realtà nota, ma ora è giunto il momento di alzare ancora di più l’asticella, con il progetto del Super Hyrbrid che ha stupito davvero tutti quanti.
La Jaecoo 7 era già stata presentato qualche mese fa, raccogliendo grandi consensi. Siamo di fronte a un veicolo che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone, con lo sviluppo tecnologico che è semplicemente sensazionale.
Avendola provata in occasione dell’evento sul Lago di Garda organizzato dalla Jaecoo, si può dire che nel rapporto tra la qualità e il prezzo è una delle migliori auto al mondo. Uno schermo tattile verticale da 14,8 pollici e un quadro strumenti digitale da 10,3 pollici, con l’accensione che avviene solo nel momento in cui il guidatore utilizza la cintura di sicurezza e con il sedile che si muove in avanti e indietro in modo indipendente, per garantire un facile ingresso e uscita dall’abitacolo.
La novità dell’ultimo periodo è però il suo motore, con la Jaecoo che ha deciso di puntare così su quello che è il progetto della 7 Super Hybrid. Un motore termico 4 cilindri da 1500 di cilindrata supportato da due motori elettrici, con erogazione da 347 cavalli complessivi, e con un’autonomia massima di ben 1200 km. Un vero e proprio gioiello che parte da un costo di 38.900 Euro.
Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…
Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…
La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…
Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…
L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…
L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…