E%26%238217%3B+arrivato+in+Italia+il+SUV+che+ti+fa+gioire+quando+fai+il+pieno%3A+%C3%A8+lui+che+devi+acquistare+se+vuoi+scordarti+del+distributore
derapateallaguidait
/articolo/e-arrivato-in-italia-il-suv-che-ti-fa-gioire-quando-fai-il-pieno-e-lui-che-devi-acquistare-se-vuoi-scordarti-del-distributore/17719/amp/
Categories: NEWS

E’ arrivato in Italia il SUV che ti fa gioire quando fai il pieno: è lui che devi acquistare se vuoi scordarti del distributore

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importante per i SUV in Italia perché ora arriva un modello che permette di compiere una distanza pazzesca con un solo pieno.

Da diversi anni a questa parte in Italia e in Europa è diventato evidente come la maggior parte dei clienti siano intenzionati a puntare sui SUV. Questi sono indubbiamente i modelli del momento, in quanto dimostrano di poter garantire ottime prestazioni e allo stesso tempo presentarsi anche con un dimensioni imponenti, il che garantisce sicurezza.

Possedere un SUV oggi è diventato molto più semplice rispetto al passato, considerando infatti come i prezzi siano sensibilmente diminuiti, almeno in questo settore. I SUV infatti sono ormai progettati di fatto da tutte le grandi case automobilistiche, con la Cina che è una nazione che ormai ha deciso di puntarvi in modo deciso.

Lo si vede con il caso della Jaecoo, quella che è un’azienda in grande fase di sviluppo e che ha dimostrato di potersi imporre nel settore con uno dei SUV più belli che ci siano al mondo. La 7 era già da qualche mese una realtà nota, ma ora è giunto il momento di alzare ancora di più l’asticella, con il progetto del Super Hyrbrid che ha stupito davvero tutti quanti.

Jaecoo 7 Super Hybrid: che gioiello

La Jaecoo 7 era già stata presentato qualche mese fa, raccogliendo grandi consensi. Siamo di fronte a un veicolo che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone, con lo sviluppo tecnologico che è semplicemente sensazionale.

Jaecoo 7 Super Hybrid (Jaecoo Press Media – derapate.allaguida.it)

Avendola provata in occasione dell’evento sul Lago di Garda organizzato dalla Jaecoo, si può dire che nel rapporto tra la qualità e il prezzo è una delle migliori auto al mondo. Uno schermo tattile verticale da 14,8 pollici e un quadro strumenti digitale da 10,3 pollici, con l’accensione che avviene solo nel momento in cui il guidatore utilizza la cintura di sicurezza e con il sedile che si muove in avanti e indietro in modo indipendente, per garantire un facile ingresso e uscita dall’abitacolo.

La novità dell’ultimo periodo è però il suo motore, con la Jaecoo che ha deciso di puntare così su quello che è il progetto della 7 Super Hybrid. Un motore termico 4 cilindri da 1500 di cilindrata supportato da due motori elettrici, con erogazione da 347 cavalli complessivi, e con un’autonomia massima di ben 1200 km. Un vero e proprio gioiello che parte da un costo di 38.900 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

7 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

17 ore fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

19 ore fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

1 giorno fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa