E’ di Skoda il miglior SUV per famiglie: in promozione con 7.000 euro di sconto, il bonus ce lo mettono loro

Ancora una volta è la Skoda a dare vita a una straordinaria offerta, con questo SUV che è un sogno.

Ci sono delle marche che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere diventate tra le più interessanti sul mercato delle auto, capaci di progettare modelli di altissimo livello e spessore per ogni evenienza. Lo si vede con il caso della Skoda, con il colosso ceco che ha saputo imporsi sia con station wagon che con SUV di ottima caratura.

La casa ceca del Gruppo Volkswagen inoltre diventa perfetta per tutti, sia per coloro che da un’auto sono alla ricerca di prestazioni e qualità del motore, ma anche per le famiglie che richiedono spazio. Lo si vede dai progetti che sta portando avanti con gli ultimi SUV, con diversi modelli che sono sicuramente tra i migliori sulla piazza.

Una di queste è senza dubbio la Kodiaq, con questo gioiello che ha tutte le carte in regola per essere considerata come una delle migliori auto sul mercato odierno. Una bomba che presenta diverse soluzioni motoristiche e che ora presenta anche dei grossi sconti sul prezzo di vendita.

Skoda Kodiaq: occasione da record per la casa ceca

Con la Kodiaq la Skoda dimostra ancora una volta di saper proporre una straordinaria novità per tutti e lo si vede già dalle dimensioni imponenti. Un’auto che presenta una lunghezza da 476 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata sia per cinque che per sette persone.

Skoda Kodiaq novità auto
Skoda Kodiaq: occasione da record per la casa ceca (Skoda Press media – derapate.allaguida.it)

Sono diverse le varianti accessibili per i clienti e tra questi vi è anche la soluzione plug-in. Un modello che si presenta con un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 204 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 210 km/h, con il prezzo di partenza che sarebbe di 49.400 euro, ma ora la Skoda abbatte i costi.

L’ultima grande offerta della casa del Gruppo Volkswagen per questa vettura è davvero da perdere la testa. Sono ben 7450 gli euro di sconto, con il valore di mercato che passa così a soli 41.950 euro. Per averlo basterà sottoscrivere il finanziamento di Skoda, con l’anticipo iniziale che sarà di 6800 euro, prima di passare a 23 rate mensili da 259 euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,09%. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale da 34.429,82 euro, con la Kodiaq che diventa molto più accessibile.

Gestione cookie