E%26%238217%3B+di+Skoda+il+miglior+SUV+per+famiglie%3A+in+promozione+con+7.000+euro+di+sconto%2C+il+bonus+ce+lo+mettono+loro
derapateallaguidait
/articolo/e-di-skoda-il-miglior-suv-per-famiglie-in-promozione-con-7-000-euro-di-sconto-il-bonus-ce-lo-mettono-loro/27124/amp/
Categories: NEWS

E’ di Skoda il miglior SUV per famiglie: in promozione con 7.000 euro di sconto, il bonus ce lo mettono loro

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Ancora una volta è la Skoda a dare vita a una straordinaria offerta, con questo SUV che è un sogno.

Ci sono delle marche che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere diventate tra le più interessanti sul mercato delle auto, capaci di progettare modelli di altissimo livello e spessore per ogni evenienza. Lo si vede con il caso della Skoda, con il colosso ceco che ha saputo imporsi sia con station wagon che con SUV di ottima caratura.

La casa ceca del Gruppo Volkswagen inoltre diventa perfetta per tutti, sia per coloro che da un’auto sono alla ricerca di prestazioni e qualità del motore, ma anche per le famiglie che richiedono spazio. Lo si vede dai progetti che sta portando avanti con gli ultimi SUV, con diversi modelli che sono sicuramente tra i migliori sulla piazza.

Una di queste è senza dubbio la Kodiaq, con questo gioiello che ha tutte le carte in regola per essere considerata come una delle migliori auto sul mercato odierno. Una bomba che presenta diverse soluzioni motoristiche e che ora presenta anche dei grossi sconti sul prezzo di vendita.

Skoda Kodiaq: occasione da record per la casa ceca

Con la Kodiaq la Skoda dimostra ancora una volta di saper proporre una straordinaria novità per tutti e lo si vede già dalle dimensioni imponenti. Un’auto che presenta una lunghezza da 476 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata sia per cinque che per sette persone.

Skoda Kodiaq: occasione da record per la casa ceca (Skoda Press media – derapate.allaguida.it)

Sono diverse le varianti accessibili per i clienti e tra questi vi è anche la soluzione plug-in. Un modello che si presenta con un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 204 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 210 km/h, con il prezzo di partenza che sarebbe di 49.400 euro, ma ora la Skoda abbatte i costi.

L’ultima grande offerta della casa del Gruppo Volkswagen per questa vettura è davvero da perdere la testa. Sono ben 7450 gli euro di sconto, con il valore di mercato che passa così a soli 41.950 euro. Per averlo basterà sottoscrivere il finanziamento di Skoda, con l’anticipo iniziale che sarà di 6800 euro, prima di passare a 23 rate mensili da 259 euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,09%. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale da 34.429,82 euro, con la Kodiaq che diventa molto più accessibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Motori auto, c’è bisogno di fare il rodaggio? Ecco come funzionano le cose oggi

Le vetture di ultima generazione hanno ancora bisogno di un rodaggio? Vi raccontiamo come stanno…

42 minuti fa

Ford, ci sono ancora problemi: scatta il richiamo immediato per questo modello

La Ford è ormai un marchio abituato ai richiami, a causa di una qualità costruttiva…

3 ore fa

Nuova KTM in arrivo: trapela tutto, sarà la best seller del prossimo anno

La nuova KTM è in arrivo: svelate caratteristiche e prezzo, ecco come sarà la moto…

15 ore fa

Le 5 auto migliori da comprare sotto i 20.000 euro: con queste fai un affare

Queste sono 5 auto che costano meno di 20.000 euro al giorno d'oggi, e che…

1 giorno fa

Un po’ auto di Barbie, un po’ di sportività estrema: la Mercedes più esagerata che vedrai oggi

Una Mercedes rosa forse non è la cosa più maschia in cui vi imbatterete oggi,…

1 giorno fa

L’annuncio che fa esultare i tifosi della Ferrari, Hamilton ha confermato tutto: non si discute nemmeno

Hamilton ha confermato tutto. Almeno questa è una buona notizia per i tifosi della Ferrari.…

1 giorno fa