La Yamaha TMax ora trema di fronte a un nuovo pazzesco modello che costa pochissimo e ha grandi caratteristiche.
Il concetto di maxi scooter in questi anni è diventato ormai sempre più comune tra tutti i grandi marchi motociclistici, con la Yamaha che è stato il primo grande colosso a puntare nel settore. Lo si è visto per esempio con il caso del TMax, quello che per molti è un modello che ha saputo fare la storia.
Ancora oggi è bello ammirare questa due ruote con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 142 cm e un’altezza della sella che è di 80 cm. Il peso complessivo è di 219 kg, con il motore che monta internamente che è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli.
Il modello in questione si presenta con una grande stabilità e al tempo stesso eccellenti prestazioni, il che fa sì che possa essere adatta davvero per qualsiasi evenienza. Ora però è tempo di ammirare anche la presenza sul mercato di tanti nuovi marchi che stanno facendo parlare di sé e lo si vede con la Cina che con la QJ Motor ha un’azienda di prestigio e di livello eccelso.
Con il modello Fort 350, la QJ Motor ha saputo dare vita a un eccellente modello di ottima caratura, con le dimensioni che danno così modo di ammirare un maxi scooter da 232 cm di lunghezza e l’altezza della sella che si stanzia sui 78 cm. Il peso complessivo è di 180 kg, con il motore interno che è un monocilindrico da 350 di cilindrata.
Ecco dunque come il Fort 350 ha modo di erogare fino a un massimo di 34,2 cavalli, il che gli permette di essere molto mangevvole e pratico in ogni situazione. Non mancano le migliorie per quanto concerne la sicurezza, con un ottimo sistema ABS integrato e con la presenza anche di una presa USB che permette così di ricaricare il proprio telefono.
Interessante la scelta di adottare due cassetti che sono protetti da due sportellini, mentre sul portapacchi vi è la piastra nella quale è possibile montare un bauletto. La QJ Motor Fort 350 è uno scooter di eccellente caratura e davvero al passo con i tempi, con il suo prezzo di partenza che è di soli 5250 Euro, il che fa sì che si tratti di un maxi scooter adatto a tutti, con tantissimi clienti che non vedranno l’ora di acquistarlo.
Un grosso problema sta scuotendo la Ferrari e riguarda Leclerc. Ecco cosa ha rivelato boss…
Questa Ferrari è la più costosa di sempre: da Maranello si sono superati, è un…
Piccole cose cambiano, e la sostanza resta: Piaggio aggiorna dove davvero serve. Lo scooter più…
Una citycar FIAT mai vista che nasconde soluzioni sorprendenti: la risposta alla Smart è super…
Il rapporto tra Marquez e Rossi è sempre complesso e ora arriva una nuova bordata.…
Le citycar continuano a far parlare di sé, con Fiat Panda e Dacia Sandero che…