Arriva un nuove servizio che può creare problemi a Telepass e Unipol Move: una concorrenza davvero molto interessante per gli automobilisti
Si tratta di una promozione che permette praticamente di sottoscrivere un abbonamento o un pay per use senza pagare nulla all’inizio. Per gli altri due colossi rischia di essere una vera e propria mazzata a livello economico.
La bella stagione è già arrivata (clima permettendo) e ora si inizia a pianificare vacanze e viaggi di una certa entità. Il trasporto su gomma continua ad essere una delle opzioni preferite per i cittadini italiani, che non disdegnano gli spostamenti in auto per raggiungere i luoghi di villeggiatura. L’uso delle autostrade è ovviamente molto importante anche per tutti i pendolari e coloro che devono affrontare un cambio di città per motivi di lavoro con cadenza quotidiana.
Qualunque sia la motivazione va comunque sottolineato che per accedere ai vari caselli la spesa è diventata non indifferente. Oltre al discorso dei costi c’è poi l’aspetto delle file, che proprio in questo periodo dell’anno diventa di maggiore attualità. Ecco quindi che molti preferiscono avere un abbonamento Telepass o Unipol Move per godere di tutte le agevolazioni del caso. Esistono però anche altre promozioni e offerte per risparmiare e la concorrenza può venirsi incontro in tal senso. Vediamo nello specifico il caso di MooneyGo.
MooneyGo è un servizio di mobilità facente capo alla compagnia italiana Mooney, che comprende al suo interno anche il sistema omonimo di telepedaggio. Attivando questo dispositivo MooneyGo si possono ottenere degli ottimi vantaggi a livello economico. Innanzitutto basta andare in uno dei 15.000 bar tabacchi Mooney in tutta Italia oppure visitare il sito online.
Attivando il servizio in abbonamento si pagano solo 1,50 euro al mese e i primi 6 mesi sono gratis. Bastano 5 minuti, come riporta il claim dell’azienda e siete apposto. Il telepedaggio è valido in tutta Italia, compresa anche la Sicilia (modalità pay per use) e i transiti sono illimitati.
Per ogni dispositivo sono associabili due targhe e ci sono più di 380 parcheggi convenzionati, Area C Milano, Traghetto Stretto di Messina. L’addebito per l’abbonamento è settimanale e l’App è gratuita, per tenere sempre sotto controllo le nostre spese. Sono disponibili sulla piattaforma anche dei servizi aggiuntivi quali: strisce blu, trasporto pubblico, treni, bus, sharing, taxi.
Metà auto, metà moto: questo modello è un vero mostro della strada, ha un prezzo…
Continuano i problemi per alcuni proprietari, con queste auto che presentano difetti davvero inattesi per…
Le multe stradali ci riservano un'altra brutta sorpresa: un'inchiesta svela la destinazione dei soldi e…
Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno completamente spiazzato tutti i tifosi della Ferrari: nessuno…
Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…
Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…