I SUV sono ormai sempre più richiesti, con un B-SUV del genere che ha trovato il modo di conquistare il mercato.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli ultimi anni siano diventati sempre più richiesti i B-SUV dalla maggior parte dei clienti italiani, con questi modelli che sono in grado di venire incontro alle varie necessità. Da un lato si trattano di auto con un costo abbastanza contenuto e dall’altro lato sono anche in grado di garantire sicurezza al cliente.
Un dettaglio questo non certo di poco conto, con i B-SUV che sono sempre più richiesti, tanto che anche la FIAT continua a progettarne sempre di più. Lo si vede con il caso per esempio della 500X, con questa vettura che raccoglie un buon riscontro, ma ora si punta davvero tantissimo sulla Grande Panda.
Non è però solo questo marchio di Stellantis a puntarci moltissimo, lo si vede infatti da ciò che sta portando avanti anche Citroen. Il marchio francese ha deciso infatti di puntare ancora una volta su qualità a basso costo, con dei B-SUV di eccellente spessore, proprio come lo si evince con il caso della C3.
Il 2025 può essere davvero un grande anno per la crescita della Citroen, con la C3 che si presenta sul mercato con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che la porta a essere omologata per cinque persone. La motorizzazione che monta al proprio interno può essere sia a benzina che Mild Hybrid che elettrica.
La Citroen ha messo sul mercato la nuova C3 You Turbo 100 S&S, con questo modello che monta un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata e che eroga un massimo di 00 cavalli. Ottimi i consumi, con questi che variano tra i 5,4 e i 6,1 litri ogni 100 km, con la C3 You che la si può avere in pronta consegna per soli 15.900 Euro.
Per averla inoltre si può sfruttare il finanziamento SimplyDrive Promo, con questo che prevede un anticipo di 6129 Euro, per poi passare a 35 rate mensili da soli 69 Euro, con TAN del 5,99% e TAEG del 9,37%. Al termine di questo periodo si arriverà alla maxi rata finale che si stanzierà su di un valore complessivo di 9979 Euro. Una grande occasione per un’auto davvero eccellente e a basso costo, con questo modello che può conquistare il mercato.
I tifosi di Schumacher rimarranno senza parole, con l'ultimo annuncio che è davvero molto emozionante…
Le novità non mancano di certo nel mondo dei motori, con il Telepass che ora…
Finalmente questi modelli si potranno guidare anche con la Patente B, il limite è stato…
Belle notizie per i cittadini che ora avranno modo di poter abbattere i costi del…
Grossi cambiamenti in vista in casa Ducati, con una bomba inattesa che ora cambia il…
Grandi novità per gli appassionati, con un favoloso modello che ora lo si può portare…