E’ il sosia della Jeep Wrangler e costa solo 14 mila euro: è un vero mostro

La Jeep Wrangler è una delle auto più amate in tutto il mondo, ma ora c’è una versione a basso costo che tutti richiedono.

Viaggiare con delle auto sicure e in grado di muoversi facilmente in tutte le strade, anche quelle più sterrate, è sicuramente un grande vantaggio per i clienti, il che rende questi modelli tra i più richiesti sul mercato. Lo si vede con il caso della Jeep Wrangler, un modello di altissimo livello e che dimostra di essere stata in grado di elevare nel corso degli anni il livello dei propri veicoli.

Il colosso americano rientra in quei fuoristrada che hanno saputo scrivere la storia del corsa degli anni, rinnovandosi considerevolmente in varie occasioni. Attualmente la si può ammirare con una lunghezza da 488 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 184 cm, il che la porta a essere omologata per il trasporto di cinque persone.

Le finiture sono davvero eccezionali e soprattutto risulta essere un’auto facilmente guidabile in ogni strada, anche le più sterrate. Il motore che monta internamente è sia termico classico a benzina che plug-in, con il primo che è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata ed erogazione da 272 cavalli, con picco di 180 km/h. Il prezzo è di 71.500 Euro, ma ora c’è una novità indiana a basso costo.

Mahindra Thar Roxx: il SUV indiano a basso costo

La Mahindra sta diventando ormai sempre più nota in tutto il mondo grazie alla qualità dei propri modelli e lo si vede ancora oggi grazie alla nuova versione Thar Roxx. Siamo di fronte a un SUV che si presenta con una lunghezza da 443 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 192 cm, ma è il rinnovamento interno che piace moltissimo.

Mahindra Thar Roxx nuovo SUV
Mahindra Thar Roxx (Mahindra Press Media – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un modello che presenta un display infotainment da 10 pollici e soprattutto vede una serie di migliori tecniche per attenuare quanto più possibili i rumori interni. Non male anche la possibilità di avere un’assistenza di guida autonoma di livello 2, anche se qualcosa non sembra convincere del tutto gli appassionati per quanto riguarda i motori.

La Mahindra, con la sua Thar Roxx, ha deciso comunque di rimanere fedele al passato e ai motori termici, infatti si ha modo di mettere le mani su di essa solo nelle varianti a benzina e a gasolio. Il propulsore è un 4 cilindri da 2200 di cilindrata che eroga un massimo di 174 cavalli. Un’auto adatta dunque per tutte le strade, con la casa indiana che si lancia sempre di più verso il futuro.

Gestione cookie