I SUV sono i modelli più richiesti sul mercato e ora la Dacia trema di fronte alla rivale.
Non ci sono dubbi sul fatto che questi siano gli anni d’oro dei SUV sul mercato delle auto. Sono tantissimi i marchi che si sono messi in mostra in questo settore, con una serie di progetti che sono diventati via via sempre più economici e vicini alle richieste dei cittadini, proprio come lo si evince dal caso della Dacia.
Il marchio rumeno si è messo in mostra con diverse vetture di indubbio valore e nella categoria dei SUV si è messa in luce con dei progetti come quelli della Duster o della Bigster. Novità eccellenti e che vengono incontro al gusto personale della maggior parte dei clienti, con quest’ultima che è diventata la prima Dacia della storia a montare un 4 cilindri da 1800 di cilindrata.
Attenzione però anche alle rivali che di certo non vogliono rimanere a guardare il grande sviluppo della casa rumena. Una di quelle che si è messa maggiormente in mostra negli anni è indubbiamente la Subaru. Il colosso giapponese ora ha modo di proporre un gioiello che può mettere in crisi anche la Dacia.
Continuano le novità nel mercato delle auto e ora è giunto il momento di dover fare i conti con le grandi innovazioni che giungono dal Giappone. Il colosso in questione è la Subaru che ha messo in mostra le enormi qualità della Forester. Un modello di indubbio valore e che si presenta come perfetto per la famiglia.
Le dimensioni sono imponenti e mostrano una vettura da 467 cm di lunghezza, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 173 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che ha modo di erogare 136 cavalli.
La Forester odierna la si può richiedere solo nella versione Mild Hybrid, con il picco di velocità che può toccare al proprio interno che si stanzia sui 188 km/h. I consumi sono da 8,1 litri ogni 100 km e il prezzo parte da 41.950 euro. Ora però sarà possibile mettervi le mani sopra con uno sconto pazzesco, tanto è vero che la Subaru la offre ai propri clienti con una spesa complessiva di soli 35.900 euro, un sogno per la maggior parte degli automobilisti e per chi ama i SUV.
La Ferrari è da sempre il punto di riferimento per gli appassionati, ma ora c'è…
Questa station wagon costa pochissimo, con la rottamazione te la danno scontata: la paghi 7.000…
Guai per Stellantis, maxi richiamo per le auto con questo motore. Tanti automobilisti sono stati…
Autostrade italiane, il limite di velocità è fissato a 100 Km/h: la sanzione per chi…
Il motore termico è in salvo, ecco come sarà alimentato: con diesel e idrogeno potrà…
Un pilota della Ferrari italiano mancava da tempo in pista e finalmente questo momento è…