Il Suv preferito dagli italiani ed il più venduto si può ora acquistare ad un prezzo davvero competitivo: l’offerta è imperdibile
Suv, che passione. Un vero e proprio amore quello degli italiani per questa categoria di veicoli. E fa niente se trattasi di auto dalle dimensioni più disparate, l’importante è che siano Suv. Dai compatti, dalle dimensioni piccole fino a quelli più grandi, da quelli ideali anche per l’offroad più estremo fino ai crossover, metà Suv e metà coupé.
E non è certo una sorpresa che nella classifica delle auto più vendute se da un lato c’è la Panda e le citycar, dall’altra questa categoria di veicoli su cui i marchi automobilistici si sono fiondati provando ad aggredire questa fetta di mercato. E così sono sempre più i Suv sul mercato, di ogni taglia e dimensione, realizzati anche da quelle case che notoriamente mai nella storia si erano dedicate a questo tipo di vetture, vedi l’Alfa Romeo ma anche marchi extralusso come Lamborghini e Ferrari.
Chi invece ha sempre prodotto Suv e sono veri e propri fiori all’occhiello è la Jeep, la casa statunitense appartenente al gruppo Stellantis. E nel mese di maggio c’è un’offerta davvero imperdibile per una delle vetture su cui sta puntando con decisione il marchio.
Jeep, la Avenger ad un prezzo stracciato: ecco l’offerta imperdibile
La Jeep a cui ci riferiamo è la Avenger, un’auto che ha fin da subito conquistato l’apprezzamento degli automobilisti italiani. Basti pensare che nel mese di aprile – ma anche più in generale nei primi quattro mesi dell’anno – è il modello più venduto in Italia. un successo sia nel segmento dei Suv che in quello dei B-Suv 100% elettrici.

E se estendiamo i dati a tutti i veicoli, beh scopriamo che la Avenger da inizio anno è il quarto modello più venduto, il secondo se ci limitiamo al mese di aprile. Il punto di forza di questa Jeep è la grande disponibilità in tema di motorizzazioni: dalla benzina con il cambio manuale fino all’ibrida con trazione anteriore e cambio automatico ma anche una 4xe ibrida con trazione integrale fino alla full electric.
E nel mese di maggio l’offerta sulla Jeep Avenger è davvero invitante ed impossibile da non cogliere al volo. Il modello in promozione è la Longitude 1.2 Turbo con un motore di 100 cavalli che ha un prezzo di listino di 24.950 euro. Con l’offerta, però, l’importo cala a 22.450 euro.
Sfruttando il finanziamento Stellantis, anticipo di 4.772 euro poi 35 rate da 149 euro l’una ed una maxi rata finale denominata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 16.371,50 euro. La cifra del credito totale è di 17.948,74 euro mentre l’importo totale dovuto ammonta a 21.632,36 euro con gli interessi di 3.116,76 euro.
L’offerta è però valida solo fino al prossimo 31 maggio ed è attivabile su vetture in pronta consegna ed in caso di rottamazione o permuta di un’altra vettura. Una promozione, però, davvero impossibile da lasciarsi scappare: basti pensare che la Avenger costa meno della Dacia Duster Ibrida che ha invece un prezzo di listino di 26.400 euro.