E’ in Italia la Rolls Royce asiatica: super motore e affidabilità massima grazie al nuovo sistema

La Rolls Royce è tra i più grandi marchi al mondo, ma ora in Italia giunge un modello asiatico che la ricorda moltissimo.

Il lusso è alla base del progetto di molti grandi marchi a quattro ruote e non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che la Rolls Royce sia pienamente parte integrante del settore. La casa del Gruppo BMW nel corso degli anni ha saputo imporsi con una serie di vetture di eccellente caratura, con le sue limousine che hanno un fascino unico nel proprio genere.

Va detto che hanno saputo fare scuola come poche altre, il che ha attratto davvero tutti. In Asia inoltre in questi anni è evidente come vi sia quanto più interesse possibile per la crescita e la produzione di nuove vetture. La Cina in particolar modo è diventato il punto di riferimento per molti.

Una delle case che sta dimostrando di saper crescere in modo costante e continuo sul mercato è la Jaecoo. Questa aziende è nota per i suoi SUV, ma ora sta cercando di ampliare la gamma e farsi apprezzare come marchio di lusso, con questo suo ultimo modello che è pronto a sbarcare in Italia e a farsi ammirare per fascino e potenza.

Jaecoo 7: dalla Cina la rivale della Rolls Royce

Si amplia dunque l’offerta della Jaecoo, con questa che di recente ha presentato al mondo intero un nuovo sensazionale modello come la 7 PHEV. Siamo di fronte in questo caso a un modello che per il momento si trova solo a turbo benzina, ma a breve dovrebbe anche diventare plug-in.

Jaecoo 7
Jaecoo 7 (Jaecoo Press Media – derapate.allaguida.it)

Dunque si tratterà di un SUV che però si andrà a perfezionare rispetto al passato, visto che aggiungerà al proprio interno il sistema SHS Super Hybrid. Il motore che monterà sarà un 4 cilindri da 1500 di cilindrata, ma sarà abbinato a un generatore di trasmissione Super Electric Hybrid DHT. Ecco dunque come ci si troverebbe di fronte a un vero bolide, con la sua erogazione massima che sarebbe così di ben 342 cavalli.

Un grande aspetto che permetterebbe a questo modello di diventare sempre più apprezzato è anche la sua autonomia. In questo caso infatti saremmo di fronte a un modello che, tra benzina e componente elettrica, avrebbe la possibilità di rimanere in strada per un pazzesco totale di ben 1353 km. Numeri straordinari che daranno sicuramente una grande mano per poter diventare così una delle auto più attese nel prossimo futuro per il mercato italiano.

Gestione cookie