E%26%238217%3B+in+Italia+la+Rolls+Royce+asiatica%3A+super+motore+e+affidabilit%C3%A0+massima+grazie+al+nuovo+sistema
derapateallaguidait
/articolo/e-in-italia-la-rolls-royce-asiatica-super-motore-e-affidabilita-massima-grazie-al-nuovo-sistema/10882/amp/
Categories: NEWS

E’ in Italia la Rolls Royce asiatica: super motore e affidabilità massima grazie al nuovo sistema

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Rolls Royce è tra i più grandi marchi al mondo, ma ora in Italia giunge un modello asiatico che la ricorda moltissimo.

Il lusso è alla base del progetto di molti grandi marchi a quattro ruote e non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che la Rolls Royce sia pienamente parte integrante del settore. La casa del Gruppo BMW nel corso degli anni ha saputo imporsi con una serie di vetture di eccellente caratura, con le sue limousine che hanno un fascino unico nel proprio genere.

Va detto che hanno saputo fare scuola come poche altre, il che ha attratto davvero tutti. In Asia inoltre in questi anni è evidente come vi sia quanto più interesse possibile per la crescita e la produzione di nuove vetture. La Cina in particolar modo è diventato il punto di riferimento per molti.

Una delle case che sta dimostrando di saper crescere in modo costante e continuo sul mercato è la Jaecoo. Questa aziende è nota per i suoi SUV, ma ora sta cercando di ampliare la gamma e farsi apprezzare come marchio di lusso, con questo suo ultimo modello che è pronto a sbarcare in Italia e a farsi ammirare per fascino e potenza.

Jaecoo 7: dalla Cina la rivale della Rolls Royce

Si amplia dunque l’offerta della Jaecoo, con questa che di recente ha presentato al mondo intero un nuovo sensazionale modello come la 7 PHEV. Siamo di fronte in questo caso a un modello che per il momento si trova solo a turbo benzina, ma a breve dovrebbe anche diventare plug-in.

Jaecoo 7 (Jaecoo Press Media – derapate.allaguida.it)

Dunque si tratterà di un SUV che però si andrà a perfezionare rispetto al passato, visto che aggiungerà al proprio interno il sistema SHS Super Hybrid. Il motore che monterà sarà un 4 cilindri da 1500 di cilindrata, ma sarà abbinato a un generatore di trasmissione Super Electric Hybrid DHT. Ecco dunque come ci si troverebbe di fronte a un vero bolide, con la sua erogazione massima che sarebbe così di ben 342 cavalli.

Un grande aspetto che permetterebbe a questo modello di diventare sempre più apprezzato è anche la sua autonomia. In questo caso infatti saremmo di fronte a un modello che, tra benzina e componente elettrica, avrebbe la possibilità di rimanere in strada per un pazzesco totale di ben 1353 km. Numeri straordinari che daranno sicuramente una grande mano per poter diventare così una delle auto più attese nel prossimo futuro per il mercato italiano.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La nuova MV Agusta spaventa Ducati e Honda: prezzo troppo invitante e maxi garanzia, guidarla sarà uno spasso

La nuova MV Agusta è pronta a sfidare Ducati e Honda, ha un prezzo super…

3 ore fa

Fiat Panda surclassata: l’auto più desiderata è impensabile

La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…

7 ore fa

Addio Verstappen, il manager gela la Red Bull: senza se ne va, dirigenza già avvisata

Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…

17 ore fa

Hai sbagliato carburante? Con meno di 20 euro risolvi il problema, puoi portarlo sempre con te

Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…

19 ore fa

Nel 2026 tutti diranno addio a questa auto: decisione sofferta ma inevitabile, è ufficiale

Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…

1 giorno fa

Ancora poche ore e un altro rincaro si abbatterà sugli italiani: Ministero irremovibile, queste le nuove tariffe

Nuovo rincaro per gli italiani. Il Ministero è stato irremovibile. Ecco quali sono le nuove…

2 giorni fa