E’ italiano il nuovo Suv da soli 17 mila euro: è un top di gamma ed è enorme, Dacia e cinesi KO

Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la concorrenza: con 17mila euro è tuo. 

La diffusione sempre maggiore di automobili prodotte da aziende cinesi nel mercato europeo ha messo in grande difficoltà le grandi aziende del Vecchio Continente. L’industria del paese del Dragone è cresciuta molto negli ultimi anni, anche grazie alla aggressiva politica di prezzo di questi marchi. Le auto cinesi hanno prezzi bassi e buona qualità, e possono soprattutto contare su bassi costi di produzione e importanti aiuti da parte dello stato.

Nel corso del tempo da più parti sono arrivate lamentele e accuse di concorrenza sleale, tanto da costringere l’Unione Europea ad intervenire (la questione dei dazi contunua a tenere banco). C’è però anche chi ha guardato al paese asiatico come ad un alleato e ad un’importante risorsa, e sulla partnership con la Cina ha costruito le proprie fortune.

Dr Automobiles è una casa automobilistica italiana che importa componenti prodotte da aziende cinesi assemblandole su licenza e commercializzandole sotto diversi marchi (divise in base alla fascia di mercato). L’azienda ha ottenuto buoni riscontri sul mercato europeo, inclusa l’Italia, grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi modelli.  Il marchio DR ha investito particolarmente nel settore dei SUV. Questo veicolo, in particolare, può essere acquistato a condizioni favorevoli.

DR, SUV a prezzo stracciato

La DR 3.0, SUV spazioso e moderno, per il mese di Novembre può essere acquistato in promozione. Il prezzo per la versione MT BZ scende sino ad appena 17.400 euro, 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 18.400 euro grazie al bonus messo a disposizione dall’azienda. Un vero affare considerando quella che è la media del segmento che di norma supera abbondantemente i 20.000 euro.

dr 3.0
DR, SUV a prezzo stracciato (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Anche gli allestimenti superiori e le versioni con diverse motorizzazioni, pur con un costo maggiore rispetto al modello base, si mantengono abbondantemente sotto questa media: la DR 3.0 MT Thermohybrid ha il prezzo di 19.400 euro,  la CVT BZ sale a 18.900 euro, mentre la CVT Thermohybrid sale sino a 20.900 euro. Anche questi prezzi comprendono già lo sconto di 1000 euro messo a disposizione da DR, che si conferma dunque tra i marchi più convenienti del panorama europeo.

L’azienda fa concorrenza a Dacia e alle altre aziende che arrivano dalla Cina con condizioni d’acquisto super favorevoli. Chi intende approfittarne dovrà però affrettarsi: la promozione è stata confermata dall’azienda solo sino a fine mese, potranno beneficiare dell’offerta solo le auto immatricolate entro il 30 Novembre.

Gestione cookie