E%26%238217%3B+italiano+lo+scooter+che+fa+paura+a+Honda+e+Yamaha%3A+incentivo+pi%C3%B9+doppio+regalo%2C+combo+eccezionale+per+l%26%238217%3Bacquisto
derapateallaguidait
/articolo/e-italiano-lo-scooter-che-fa-paura-a-honda-e-yamaha-incentivo-piu-doppio-regalo-combo-eccezionale-per-lacquisto/23284/amp/
Categories: NEWS

E’ italiano lo scooter che fa paura a Honda e Yamaha: incentivo più doppio regalo, combo eccezionale per l’acquisto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Gli scooter italiani hanno fatto la storia e ora arriva una grande novità che mette in crisi anche Honda e Yamaha.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli ultimi anni gli scooter hanno dimostrato di dare vita dei modelli di indubbio valore. Il Giappone è la nazione che più di tutte ne ha saputo sviluppare alcune di livello eccelso, con la Honda che ha nella gamma SH il proprio grande punto di forza.

Per quanto riguarda invece la Yamaha il proprio vero marchio di fabbrica è legato ai maxi scooter, con il TMax che è una delle due ruote maggiormente apprezzate a livello internazionale. Naturalmente l’Italia non vuole rimanere a guardare, con la Piaggio che da sempre è vista come un marchio blasonato come pochi altri.

Ora però è un periodo nei quali sono tante le aziende che stanno trovando il modo di uscire allo scoperto con una serie di eccellenti innovazioni e con un prezzo davvero molto vantaggioso. Una di queste novità lo si può tranquillamente notare con il caso della Askoll, un marchio che lancia ora un bellissimo scooter come l’NGS2.

Askoll NGS2: arriva lo scooter elettrico del futuro

Le novità delle due ruote elettriche ormai sta colpendo tutta Italia e ora è tempo di ammirare la grande innovazione da parte della Askoll. Siamo di fronte a un’azienda che ha saputo mettersi in mostra con un bellissimo modello come l’NGS2, con questi che si presenta con uno stile compatto e davvero perfetto per potersi muovere in città rapidamente.

Askoll NGS2: arriva lo scooter elettrico del futuro (Askoll Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore al proprio interno ha modo di arrivare a un massimo di 2200 W, con questa variante che permette di rimanere in strada per un totale di 42 km con una sola ricarica. Diverso il caso del modello da 2700 W, con questo scooter che invece permette di toccare un massimo di 87 km.

In entrambi i casi lo si può catalogare a tutti gli effetti come se fosse un Cinquantino, tanto è vero che può toccare un massimo di 45 km/h. Sono diverse anche le colorazioni che sono messe a disposizione ai clienti, in modo tale da poter offrire il miglior servizio possibile e accontentare tutti. Il prezzo di partenza è davvero molto vantaggioso, perché con un modello elettrico si può viaggiare ovunque, con il prezzo della variante basilare che è solo di 2990 euro, mentre per il top di gamma siamo sui 4590 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

16 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa