Gli scooter italiani hanno fatto la storia e ora arriva una grande novità che mette in crisi anche Honda e Yamaha.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli ultimi anni gli scooter hanno dimostrato di dare vita dei modelli di indubbio valore. Il Giappone è la nazione che più di tutte ne ha saputo sviluppare alcune di livello eccelso, con la Honda che ha nella gamma SH il proprio grande punto di forza.
Per quanto riguarda invece la Yamaha il proprio vero marchio di fabbrica è legato ai maxi scooter, con il TMax che è una delle due ruote maggiormente apprezzate a livello internazionale. Naturalmente l’Italia non vuole rimanere a guardare, con la Piaggio che da sempre è vista come un marchio blasonato come pochi altri.
Ora però è un periodo nei quali sono tante le aziende che stanno trovando il modo di uscire allo scoperto con una serie di eccellenti innovazioni e con un prezzo davvero molto vantaggioso. Una di queste novità lo si può tranquillamente notare con il caso della Askoll, un marchio che lancia ora un bellissimo scooter come l’NGS2.
Le novità delle due ruote elettriche ormai sta colpendo tutta Italia e ora è tempo di ammirare la grande innovazione da parte della Askoll. Siamo di fronte a un’azienda che ha saputo mettersi in mostra con un bellissimo modello come l’NGS2, con questi che si presenta con uno stile compatto e davvero perfetto per potersi muovere in città rapidamente.
Il motore al proprio interno ha modo di arrivare a un massimo di 2200 W, con questa variante che permette di rimanere in strada per un totale di 42 km con una sola ricarica. Diverso il caso del modello da 2700 W, con questo scooter che invece permette di toccare un massimo di 87 km.
In entrambi i casi lo si può catalogare a tutti gli effetti come se fosse un Cinquantino, tanto è vero che può toccare un massimo di 45 km/h. Sono diverse anche le colorazioni che sono messe a disposizione ai clienti, in modo tale da poter offrire il miglior servizio possibile e accontentare tutti. Il prezzo di partenza è davvero molto vantaggioso, perché con un modello elettrico si può viaggiare ovunque, con il prezzo della variante basilare che è solo di 2990 euro, mentre per il top di gamma siamo sui 4590 euro.
La Toyota è pronta a rinnovare la propria gamma e lo fa con un SUV…
Il mondo delle auto vive un periodo di crisi e il colosso ora rischia di…
Né elettrico né idrogeno: il nuovo carburante per le auto si trova in casa, lo…
In autostrada si vuole rivoluzionare la mobilità e ora si punta allo stravolgimento dei limiti,…
Chi ha comprato quest'auto italiana ha fatto un vero affare: adesso la rivende al triplo,…
I SUV sono delle soluzioni sempre più richieste sul mercato e in Europa si presenta…