E’ lo scooter più economico che puoi comprare spendendo pochissimo: altroché SH, il vero gioiello di Honda è un altro

Sono diversi gli scooter a presentarsi con un prezzo molto vantaggioso, ma ora ce n’è uno che mette in crisi anche l’SH.

Nonostante la nascita di diversi mezzi di trasporto molto comodi e utili per potersi muovere in città, questa mobilità vede ancora negli scooter il proprio punto di forza. Sono tantissimi i clienti che hanno deciso di puntare su questi mezzi, con la Honda che ha nella gamma SH il suo grande punto di forza.

Siamo di fronte indubbiamente agli scooter più richiesti e venduti sul mercato, tanto è vero che la gamma SH si divide in varie tipologie, suddivise per la potenza del motore. Ognuno quindi ha la possibilità di scegliere il modello più adatto alle proprie caratteristiche, con la SH125 che è quella più richiesta.

Le dimensioni di questo scooter mostrano un modello da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 73 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 80 cm. Il peso complessivo è di 125 kg, con il motore che è un monocilindrico da 125 di cilindrata, con erogazione massima di 13,1 cavalli. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo modello è di 3890 Euro, ma ora da casa Honda c’è una nuova straordinaria novità.

Honda Vision 110: lo scooter alla portata di tutti

Per quanto sia straordinario e molto apprezzato, anche la Honda sa benissimo che non ci si può fermare di certo solo alla gamma SH. Per questo motivo è bello ammirare anche il lancio sul mercato di uno scooter innovativo e ancora più economico con il Vision 110, un capolavoro che associa prezzo vantaggioso a grande qualità.

Honda Vision 110
Honda Vision 110 (Honda Press Media – derapate.allaguida.it)

Il Vision 110 si presenta con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza della ella da 79 cm, il che fa sì che, a vuoto, pesi 94 kg. Il motore è sempre un monocilindrico da 109 di cilindrata e che eroga un massimo di 8,7 cavalli. La Honda dunque ha tutte le carte in regola per avere saputo dare vita a un nuovo grande scooter come il Vision 110 e per il 2025 si è rinnovato.

Inoltre la Honda ha deciso anche di dare vita a una grande offerta, che durerà fino al 28 febbraio. Fino a quella data infatti si avrà modo di acquistare il Vision 110 con un finanziamento tra i 1800 e i 2000 Euro, e nel primo caso sarà possibile pagare il tutto in 24 mesi con rate da soli 81,30 Euro, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%. Una grande occasione da non farsi sfuggire.

Gestione cookie