E’ questa la citycar elettrica tedesca più conveniente: prezzo scontato per fine anno, un affare

Prezzo scontato per fine anno. Scegliendo la citycar elettrica tedesca si fa un affare. E’ la più conveniente. 

Chi non vuole convertirsi ai SUV, ma mantenersi fedele all’idea di un’auto piccola e compatta, ideale per muoversi in città e trovare parcheggio nei pochi posti disponibili, non può farsi sfuggire l’occasione che arriva dalla Germania. Uno dei più noti costruttori del Paese ha attivato una promozione molto interessante e la protagonista è una citycar elettrica dalla lunga storia alle spalle.

Rilasciata per la prima volta nel 1982, è stata l’antesignana delle due volumi. Nota per essere prestazionale, affidabile ed economica, è stata un vero e proprio riferimento per molti automobilisti e ora è proposta in chiave zero emissioni nelle declinazioni da 136 e 156 cv ad un prezzo scontato davvero imperdibile. Per chi è a caccia di un affare, questa è la strada giusta da seguire.

Opel Corsa Electric in promozione, l’auto che ti permette di andare ovunque

Lunga 4,06 metri la Opel Corsa Electric è un buon compromesso per chi cerca un mezzo spazioso, ma che non sia impegnativo quanto uno Sport Utility Vehicle in termini di volumi. Sottoposta a restyling lo scorso anno, presenta delle novità nella calandra e nel gruppi ottici. Con un passo di 2,53 metri, il suo bagaglio può contenere fino a 309 litri, ma abbattendo i sedili tocca quota 1.081 litri.

La plancia è sviluppata orizzontalmente e non mancano un display per la strumentazione e uno per l’infotainment. I materiali sono di buona fattura, con un mix di elementi rigidi e morbidi. La variante oggetto della promo è quella in grado di esprimere 136 cv e 260 Nm di coppia massima, con pacco batterie da 50 kWh.

La nuova Opel Corsa Electric
Opel Corsa Electric in promozione, l’auto che ti permette di andare ovunque (Media Press) – Derapate.allaguida.it

L’autonomia dichiarata in questo caso oscilla tra i 356 e i 359 km, mentre i consumi si attestano tra i 15,9 e i 176m kWh/100 km.  Fino al 31 dicembre sarà acquistabile tramite la formula di leasing finanziario Blitz che comprende un anticipo di 3.771 euro, a cui far seguire 35 rate da 199 euro l’una con tasso fisso al 2,99% e TAEG al 4,46%.

Chi al termine dei tre anni fosse interessato a finalizzare l’acquisto dovrà tirare fuori altri 17.943 euro con limite chilometrico fissato a 30mila. Non sottoposta ad alcun veto d’ingresso nei centri urbani a causa delle emissioni nocive, può accedere tranquillamente in qualunque zona e non è tenuta a pagare il ticket come invece normalmente è d’obbligo se si entra ad esempio in Area C a Milano.

Gestione cookie