E%26%238217%3B+uguale+alla+Lamborghini+Urus+ma+costa+15+mila+euro%3A+il+Suv+da+sogno+%C3%A8+arrivato
derapateallaguidait
/articolo/e-uguale-alla-lamborghini-urus-ma-costa-15-mila-euro-il-suv-da-sogno-e-arrivato/8611/amp/
Categories: NEWS

E’ uguale alla Lamborghini Urus ma costa 15 mila euro: il Suv da sogno è arrivato

SUV pazzesco, con il modello che sembra una Lamborghini Urus ma costa solo 15 mila Euro per la gioia degli automobilisti.

Nessuno credeva che sarebbe stato possibile che la Lamborghini un giorno si sarebbe dedicata alla produzione di SUV. Questi modelli infatti non sembrava essere compatibili con la storia della casa di Sant’Agata Bolognese, ma con la Urus i risultati fin da subito sono stati davvero eccezionali.

Le dimensioni evidenziano un vero e proprio colosso della strada, con la lunghezza che è da 512 cm, la larghezza da 202 cm e l’altezza da 164 cm, il che la porta a essere omologata per cinque persone. Il vero punto di forza rimane però sempre il motore, con questi che rimane il classico della casa emiliana.

La Urus infatti monta un V8 da 3996 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 650 cavalli. Il picco di velocità è di 305 km/h, con l’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Un’auto davvero sensazionale e al passo con i tempi, con gran parte dei personaggi noti che si è fatto stregare dalla bellezza della Urus, con il costo che parte da ben 209.143 Euro, ma ora c’è anche chi prende spunto dalla vettura di casa Lamborghini.

Huansu Hyosow: dalla Cina il SUV simile alla Lamborghini

Per tanti anni dalla Cina si sono visti dei modelli che da un punto di vista estetico sono davvero simili alle auto note del mondo occidentale e ora arriva anche una novità che si ispira moltissimo alla Urus. Si tratta della Huansu Hyosow, un’auto che però parte da un costo estremamente più contenuto, visto come non va oltre ai soli 15.570 Euro.

Huansu Hyosow (YouTube – derapate.allaguida.it)

Nel caso in cui qualcuno volesse il modello maggiormente accessoriato, sarebbero comunque poche le spese in più, visto come si arriverebbe a 23.335 Euro. Da un certo punto di vista però, pur essendo davvero molto simile alla Urus, non è poi così male nemmeno come motore. Certo, bisogna dimenticare il mitico 8 cilindri emiliano, ma almeno utilizza un quattro cilindri da 2000 di cilindrata e con erogazione da 195 cavalli.

Non sono dichiarate però le sue prestazioni, con queste che di sicuro non possono avvicinarsi ai 305 km/h. Non sarà la Urus in quanto a prestazioni, ma se qualcuno volesse andare al risparmio con un’auto sicuramente molto appariscente e affascinante, non ci sono dubbi sul fatto che la Huansu Hyosow potrebbe essere il SUV che fa al caso vostro, con la spesa che è davvero molto contenuta.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Taglio al prezzo benzina, respirano gli italiani: finalmente buone notizie

Il prezzo della benzina subisce un taglio: arrivano buone notizie per gli automobilisti italiani, ecco…

7 minuti ago

Codice della strada, cambia tutto: sanzioni pesantissime, rischi anche l’arresto

Cambia tutto sul fronte del Codice della Strada. Adesso sono previste sanzioni pesantissime, rischi grosso. …

1 ora ago

Ferrari, Lamborghini e Bentley, un garage strapieno di bolidi per la nuova star della Serie A: alcuni li ha distrutti

Questo calciatore di Serie A ha un garage da fare invidia anche ai più agguerriti…

2 ore ago

ESCLUSIVA – Beccata per strada nuova Ferrari: modello da urlo, le foto inedite

Incredibile esclusiva, con una Ferrari che è stata pizzicata in strada e può essere un…

2 ore ago

Stellantis, arriva il blocco totale: allarme per il colosso

Notizie preoccupanti per fabbriche, dipendenti ed operai. L'annuncio di Stellantis ha il sapore del blocco…

3 ore ago

Revisione auto, cambiano le direttive: ecco cosa si dovrà fare

Le direttive riguardanti la revisione dell'auto sono cambiate in maniera sostanziale. Ora tutti dovranno obbligatoriamente…

4 ore ago