E’ una Jeep ma la paghi come una Panda: che affare, ecco come

Questa Jeep ha un prezzo assurdo: la paghi come un Panda, fai un vero affare se l’acquisti grazie al buon rapporto qualità-prezzo.

I SUV sono i modelli più amati nel mercato odierno delle automobili. Questi giganti della strada garantiscono prestazioni e versatilità, e si prestano sia all’utilizzo nei piccoli tragitti quotidiani districandosi nel traffico cittadino, sia per i percorsi più avventurosi. Quando si parla di SUV, Jeep è certamente un punto di riferimento per il settore. L’azienda statunitense, oggi parte del gruppo Stellantis, è diventata praticamente un sinonimo di fuoristrada, ma con il tempo, pur mantenendo la propria vocazione all’off road, ha deciso di produrre mezzi sempre più flessibili e pensati anche per l’utilizzo cittadino.

Il costo dei modelli Jeep può arrivare ad essere piuttosto elevato, ma il mercato offre diverse opportunità di portare a casa uno dei modelli dell’azienda a prezzo stracciato. Soprattutto se si ha intenzione di acquistare la Jeep Avenger, bestseller del colosso statunitense sul mercato europeo. Questo SUV è tra i più venduti sul mercato europeo, grazie ad un rapporto qualità-prezzo già di base davvero vantaggioso per quella che è la media del segmento. Adesso però è possibile trovare il veicolo a costi addirittura inferiori, praticamente pari a quelli di una Panda, modello low cost per eccellenza nel nostro paese.

Jeep Avenger, prezzo stracciato grazie all’usato

In soccorso degli automobilisti arriva il mercato dell’usato, dove è possibile trovare modelli praticamente nuovi e in ottime condizioni risparmiando notevolmente sul prezzo di listino. Anche la Jeep Avenger, ovviamente, è molto gettonata, e sono disponibili diverse offerte per portarla a casa a prezzi notevolmente ribassati rispetto a quelli del modello nuovo.

jeep avenger
Jeep Avenger, prezzo stracciato grazie all’usato (Jeep) – derapate.allaguida.it

Come si legge sul portale auto.everyeye.it, è possibile trovare Avenger a Km 0 a prezzo davvero incredibile sul mercato delle auto di seconda mano. La Jeep Avenger in allestimento base, con motore a benzina da 1,2 litri turbo, può arrivare a costare poco più di 17.000 euro, contro i quasi 25.000 del prezzo di listino, il potenziale sconto dunque può arrivare a superare i 5.000 euro. Si può risparmiare dunque davvero molto, il consiglio è ovviamente sempre quello di rivolgersi a concessionari e rivenditori specializzati che possano garantire non solo ottimi prezzi ma anche la massima affidabilità sulle condizioni del mezzo.  Con un po’ di fortuna, potrete avere un SUV nuovo e moderno, dalle dotazioni semplici ma al passo con i tempi, al costo di una utilitaria.

Gestione cookie