Questa Porsche è da paura: con meno di 30.000 euro la porti a casa. Ne trovi a bizzeffe, basta stare attenti.
La Porsche è il sogno di ogni collezionista. La casa tedesca è uno dei marchi più blasonati sul mercato. Nel corso degli anni ha costruito un vero mito, grazie al suo stile elegante e senza tempo e alle super prestazioni dei suoi modelli.
Un vero emblema di eccellenza bramato dagli appassionati di tutto il mondo. Acquistare una delle auto Porsche è però davvero difficile. Il costo di questi modelli è infatti piuttosto elevato, e averla rappresenta quasi uno statis symbol. Non è detto, però, che non si possano trovare occasioni davvero ghiotte.
Ci sono dei modelli Porsche, infatti, che hanno un costo davvero limitato. Basta un po’ di fortuna e molta attenzione per poter fare un vero affare e guidare il modello dei propri sogni ad un prezzo super contenuto.
Ancora una volta a venire in soccorso è il mercato dell’usato. Sono sempre di più coloro che scelgono di rivolgersi al mercato delle auto di seconda mano. Spesso questo nasconde dei veri gioielli nascosti. Auto tenute benissimo, e dall’enorme valore che hanno costi nettamente inferiori ai modelli nuovi ma garantiscono affidabilità e prestazioni di tutto rispetto. Soprattutto se si tratta di un colosso come Porsche.
In particolare, la Porsche 928, prodotta tra gli anni ’70 e i ’90 dall’azienda tedesca, è particolarmente gettonata. Sul portale subito.it, una delle piattaforme più note e utilizzate per l’acquisto e la vendita di automobili usate, è possibile trovare diverse occasioni per quanto riguarda questo tipo di modello. I prezzi si aggirano intorno ai 30 mila euro, e in alcuni casi si scende addirittura sotto.
Bisogna però sempre tenere a mente quella che è la condizione iniziale di questo tipo di modelli. Spesso se hanno un costo eccessivamente basso richiedono lunga manutenzione. Per questo è sempre bene affidarsi a rivenditori che lo fanno di mestiere e che possano garantire le buone condizioni dell’auto. Con un po’ di fortuna, però, si può davvero avere un modello Porsche a prezzo stracciato. Non vi resta che partire con la ricerca e trovare l’occasione giusta per voi, potreste trovare un vero tesoro. Una Porsche, in fondo, è sempre una Porsche, anche se con qualche chilometro alle spalle può ancora regalare molto.
Google Maps sta vivendo un momento complicato, con tanti utenti che sono sempre più decisi…
Tracollo pazzesco per la FIAT, con il suo fallimento che ora mette in grave crisi…
Questo iconico modello è pronto a salutare, ma lo fa con il colpo di scena:…
Una delle Ferrari più rare e preziose di sempre torna a ruggire dopo decenni di…
Una mattinata di ordinaria follia sulle autostrade italiane, con migliaia di automobilisti disorientati da indicazioni…
La nuova Hyundai ha un'offerta lancio davvero imparagonabile: il prezzo è pazzesco e c'è anche…