Ecco+la+%26%238220%3BPorsche%26%238221%3B+della+Fiat+che+ha+un+prezzo+popolare+accessibile+a+tutti%3A+lusso+sfrenato
derapateallaguidait
/articolo/ecco-la-porsche-della-fiat-che-ha-un-prezzo-popolare-accessibile-a-tutti-lusso-sfrenato/5620/amp/
NEWS

Ecco la “Porsche” della Fiat che ha un prezzo popolare accessibile a tutti: lusso sfrenato

Pubblicato da
Antonio Pinter

Una sportiva italiana dal fascino senza tempo, ora disponibile a un prezzo sorprendentemente accessibile. Un’occasione unica per gli amanti della guida all’aria aperta.

L’industria automobilistica italiana ha spesso saputo coniugare stile, prestazioni e accessibilità. Tuttavia, raramente si è vista un’offerta così allettante come quella che sta facendo parlare gli appassionati in questi giorni. Si tratta di un’auto che incarna lo spirito delle grandi sportive, ma con un cartellino del prezzo che la rende possibile per un pubblico molto più ampio del solito.

Una Porsche Fiat super economica (Press Media) – derapateallaguida.it

Questa vettura, che potremmo definire la “Porsche del popolo”, rappresenta un connubio perfetto tra lusso e praticità, tra prestazioni elevate e costi contenuti. È un modello ricco di fascino, capace di prestazioni di tutto rispetto, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati. Un sogno che può diventare realtà quasi al prezzo di una normale utilitaria.

Un’icona rivisitata: la Fiat 124 Spider Turbo Lusso

La protagonista di questa offerta straordinaria è la Fiat 124 Spider Turbo Lusso, un’auto che riprende il fascino senza tempo della storica spider italiana, aggiornandola con tecnologie moderne e comfort di alto livello. Questa versione, immatricolata nel giugno 2019 e con soli 75.900 km all’attivo, è ora disponibile al prezzo di 21.900 euro.

La Fiat 124 Spider su subito.it – derapateallaguida.it

Si tratta di un’occasione unica per chi desidera provare l’ebbrezza di guidare una vera spider italiana, senza dover spendere cifre astronomiche. La 124 Spider Turbo Lusso offre infatti un’esperienza di guida paragonabile a quella di auto ben più costose, grazie al suo motore 1.4 MultiAir da 140 CV e alla trazione posteriore, che garantiscono prestazioni entusiasmanti e un handling da vera sportiva.

L’allestimento Lusso, come suggerisce il nome, non lesina in termini di comfort e dotazioni. Gli interni in pelle, i cerchi in lega, il climatizzatore e il sistema di infotainment con Bluetooth sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa vettura non solo divertente da guidare, ma anche comoda per l’uso quotidiano.

La carrozzeria cabrio, con le sue linee eleganti e filanti, richiama l’estetica delle spider più prestigiose, una sportiva che come si dice “ruba gli occhi”. È come indossare un abito di alta sartoria, ma a un prezzo da grande magazzino.

Nonostante sia un’auto usata, le condizioni sono descritte come perfette, “pari al nuovo”. Inoltre, l’acquisto è accompagnato da una serie di garanzie e servizi che aumentano ulteriormente il valore dell’offerta: certificazione chilometrica, tagliando pre-consegna, garanzia di 12 mesi estendibile fino a 36, e persino la possibilità di effettuare un test drive.

Antonio Pinter

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

10 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

1 giorno fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

2 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa