Ecco+l%26%238217%3Bofferta+pi%C3%B9+consigliata+per+il+Telepass%3A+tutto+a+zero+con+un+altro+grandissimo+vantaggio%2C+%C3%A8+quello+che+cercano+tutti
derapateallaguidait
/articolo/ecco-lofferta-piu-consigliata-per-il-telepass-tutto-a-zero-con-un-altro-grandissimo-vantaggio-e-quello-che-cercano-tutti/21973/amp/
Categories: NEWS

Ecco l’offerta più consigliata per il Telepass: tutto a zero con un altro grandissimo vantaggio, è quello che cercano tutti

Pubblicato da
Beatrice

Telepass, con la nuova offerta le condizioni sono ancora più favorevoli: tutto a zero e hai un altro grande vantaggio. 

Le rivali di Telepass sono sempre più agguerrite: da quando il libero mercato ha scalfito il monopolio dell’azienda sul fronte del telepedaggio, molte nuove realtà hanno sfidato la leadership del colosso, approfittando di offerte dai prezzi davvero contenuti per conquistare sempre più margine sul mercato.

Telepass non intende però farsi soffiare il trono, ed è pronta a controbattere a condizioni ancora più favorevoli per conquistare nuovi clienti. Telepass è una vera istituzione per gli automobilisti che ogni giorno viaggiano sulle nostre autostrade, con l’apposito dispositivo è possibile evitare le lunghe code al casello e le perdite di tempo e provvedere automaticamente al pagamento della tratta.

Non solo, nel corso del tempo l’azienda ha aumentato in modo considerevole la propria offerta andando a toccare tutti gli ambiti della mobilità, dal pagamento dei posteggi al fast track in aeroporto, dalla gestione del bollo all’acquisto dei biglietti per i trasporti. L’obbiettivo è rendere viaggiare sempre più semplice e accessibile, anche dal punto di vista economico. Ecco perché, dopo qualche polemica sull’aumento dei prezzi dell’abbonamento necessario ad usufruire dei servizi dell’azienda, Telepass è andata incontro ai clienti con un’offerta che permette di risparmiare molto sul prezzo dell’abbonamento.

Telepass, nuova offerta consigliata: hai tutto a zero

Telepass ha messo a disposizione dei propri clienti una offerta ancora più vantaggiosa. Attivando un abbonamento a “Telepass Sempre“, si potrà usufruire dei servizi dell’azienda gratuitamente per un periodo di sei mesi. Alla scadenza, si continuerà a pagare il canone di 3.90 euro normalmente previsto dal listino, ma il risparmio iniziale per i nuovi clienti è davvero considerevole.

Telepass, nuova offerta consigliata: hai tutto a zero (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Tra i vantaggi, si avrà anche la possibilità di pagare senza alcuna commissione i pedaggi (che verranno pagati ogni due mesi) e le strisce blu, non si avranno dunque costi aggiuntivi per chi vuole usufruire di questi servizi. A disposizione dei clienti c’è anche la possibilità di ottenere un cashback del 50% sui pedaggi. 

L’attivazione dell’offerta può essere fatta comodamente online in pochi secondi e non prevede costi di attivazione, l’apposito dispositivo verrà inviato a casa, e sarà associabile a due diverse targhe. Non solo: chi intende disdire il proprio contratto può farlo senza costi o penali, una opzione a lungo richiesta dai clienti. Telepass, insomma, è pronta a sfidare le nuove rivali del settore con condizioni ancora più favorevoli.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Formula 1, McLaren irregolare? La decisione definitiva della FIA dopo i controlli

La McLaren è la scuderia del momento, ma la FIA ha fatto partire dei controlli…

1 ora fa

La Cina si prende pure Tesla: addio Elon Musk, che ribaltone. Chi prenderà il suo posto

La Cina adesso mette il mirino anche su Tesla, pronto l'addio ad Elon Musk, ecco…

2 ore fa

Ferrari, la nuova SF90 Stradale a 14.990 euro: si può ordinare subito, modello da sogno

La Ferrari ha dato vita ad alcune delle più belle auto della storia, ma ora…

3 ore fa

Renault punta sul motore che dominerà il futuro: potenza e bassi consumi, comprano tutti questo

Renault punta sul motore più amato dagli automobilisti: dominerà il futuro, è potente e i…

10 ore fa

Altro che Hamilton e Leclerc, ora Ferrari è prima nel Mondiale: tutto grazie a lui

La Ferrari si gode un Mondiale da sogno, ma naturalmente non sono presi in considerazione…

11 ore fa

Brutte notizie per Bagnaia, Marquez se la ride: arriva l’annuncio

Brutto colpo per Pecco Bagnaia, con le dichiarazioni che sono tutte dalla parte di Marc…

12 ore fa