Il brand Kymco ha svelato al mondo il suo nuovo scooter, un gioiellino che fa già sognare i fan. Ecco tutti i dettagli.
Tra i maggiori colossi mondiali nel mondo degli scooter, ad occupare un posto di rilievo è senza dubbio il brand Kymco, che di anno in anno ci delizia con nuovi gioielli pronti a dare una bella mano sul fronte delle tortuose strade cittadine. La casa di Taiwan ha ora svelato il Downton 350 GT, il perfetto mix per chi desidera uno scooter adatto tanto alla città quanto alle gite fuori porta: ideale, dunque, per ogni tipo di spostamento.
Si può guidare anche con Patente A2, ed è forte di una dotazione ricchissima e di un motore molto potente, senza dimenticare i diversi accorgimenti studiati per aumentarne il comfort. Le sovrastrutture sono caratterizzate da linee molto tese, ed il design è filante e sportivo, con la sezione frontale che è dotata di uno scudo di grandi dimensioni. Esso consente di avere un ottima protezione dall’aria, anche nei mesi più freddi. La parte anteriore ospita i gruppi ottici con tecnologia LED, dotati di sviluppo verticale, con indicatori di direzione situati a filo con la carrozzeria. Kymco ha fatto un vero capolavoro.
Il Kymco Downtown 350 GT ha una ricca dotazione, a partire da una strumentazione LCD dotata di triplo computer, contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale ed indicatori del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. L’avviamente keyless consente una perfetta gestione del mezzo, così come il blocchetto di accensione multifunzione. Il cruise control, il TCS ed il vano sottosella con luce di cortesia completano la dotazione.
Per quanto riguarda la parte meccanica, troviamo un motore monocilindrico raffreddato a liquido da 28,6 cavalli di potenza massima e 30 Nm di coppia, e risulta essere il primo modello del brand di Taiwan ad essere omologato come Euro 5. L’erogazione è fluida e lineare, ed in tutte le sue caratteristiche, risulta essere un modello affidabile e ben gestibile in mezzo al traffico.
Con una potenza di quel livello (per uno scooter) ed una dotazione così ricca, ci si potrebbe aspettare un prezzo di mercato elevato, ma non è affatto così. Il Kymco Downtown 350 GT viene a costare 5.790 euro, una cifra assolutamente irrisoria se si fa il paragone con ciò che ci viene messo a disposizione. Siamo certi che non ci metterete molto a farci un pensierino.
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…