Elettra Lamborghini “tradisce” la famiglia, non se lo aspettava nessuno. La scelta della cantante fa discutere.
Elettra Lamborghini ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua personalità vulcanica. L’esplosiva bolognese è riuscita a farsi largo nel mondo della televisione partecipando prima a reality show di enorme successo come Riccanza o Geordie Shore, per poi arrivare alla “promozione” a conduttrice di programmi come Only Fun – Comico Show o di giudice ad Italia’s got Talent.
La sua carriera però non si limita alla televisione, e negli anni Elettra è riuscita a sfondare anche nel mondo della musica. Le sue canzoni sono diventate tormentoni che hanno fatto da colonna sonora all’estate e l’hanno fatta apprezzare da giovani e giovanissimi: da Pistolero a Caramello, sino a Musica (e il resto scompare) e Mani in alto.
Nonostante sia riuscita a costruirsi una carriera fatta di grandi soddisfazioni grazie alla sua determinazione, Elettra si è però più volte trovata a fare i conti con il pesante cognome. E’ infatti la nipote del leggendario Ferruccio, fondatore della Lamborghini Automobili. Un’eredità non di poco conto nel mondo dei motori e nella storia dell’imprenditoria italiana. Elettra ha più volte parlato con affetto del nonno, e del suo legame con l’importante storia familiare. Ha però più volte dichiarato di avere voluto trovare la sua strada, discostandosi da quella che è il retaggio di famiglia. Una linea che è dimostrata anche dalla sua scelta in fatto di automobili.
Che cosa potrebbe mai guidare la nipote di Lamborghini se non una delle iconiche auto della casa di Sant’Agata Bolognese? E invece, Elettra ha deciso di mettere da parte l’immenso garage di famiglia. Tra le auto che la cantante guida figura una vistosissima Jaguar E-Pace di colore rosa dal valore di 52mila euro.
Nella sua collezione c’è anche una Audi R8 Spyder arancione, regalatale dal marito, il Dj AfroJack. Il valore in questo caso è di 185 mila euro. Anche se di recente, la cantante sembrerebbe essere passata ad automobili di colorazioni più scure e meno vistose per passare più inosservata.
L’ereditiera, ad ogni modo, preferisce non guidare le Lamborghini. Nemmeno l’iconica Miura che ha fatto le fortune della famiglia e di nonno Ferruccio, tanto da diventare il secondo nome della cantante (il cui nome completo è Elettra Miura Lamborghini proprio in onore del leggendario veicolo). Come facile immaginare, anche Elettra possiede delle fiammanti Lambo, ma preferisce tenerle in garage, e la decisione ha certamente spiazzato gli appassionati di motori.
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…