Elettra Lamborghini non smette di stupire: la figlia del magnate si prepara alla nuova edizione attesissima del prodotto di Disney+.
Elettra Lamborghini, con l’autunno alle porte, sta per tornare e sta per farlo in grande stile. I fan hanno già avviato il conto alla rovescia per la nuova avventura, con la seconda edizione, che inizierà presto su Disney+. E non è finita qui: si sta decisamente preparando a lasciare il segno in tv.

Dopo i tormentoni estivi e la chiamata a Sanremo, Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi fan. L’ereditiera ha infatti deciso di lanciarsi a capofitto in una nuova avventura e di farlo stavolta sul piccolo schermo. Sì perché oltre all’approdo su ‘Disney+’ arriverà presto anche sulla Rai.
La donna non ha nessuna intenzione di lasciare la musica, ma ha anche voglia di reinventarsi e di lanciarsi a capofitto in una nuova sfida. Perché, si sa, le sfide non hanno mai spaventato la famiglia Lamborghini ed Elettra in questo non fa di certo eccezione.
Elettra Lamborghini su su Disney+: nuova edizione attesa e occhio alle parole sul papà
Elettra Lamborghini sarà perciò giudice di ‘Italia’s got talent’ su ‘Disney+’ ma non solo perché condurrà anche la nuova stagione su ‘Rai 2’ di ‘Boss in incognito’ e il nuovo reality show ‘The Unknown – L’ignoto’.
A tal proposito, la figlia d’arte ha dichiarato a ‘La Repubblica’: “Voglio tenere tutto insieme. Ho firmato con Universal Messico perché ho sentito il bisogno di tornare alle mie origini, ho iniziato con la musica reggaeton in lingua spagnola e voglio fare le cose che mi rendono felice, puntare all’America Latina, a Miami. Poi voglio fare la conduttrice”.

“Mi diverte tanto – ha spiegato – e mi sento a casa. La Rai mi ha dato una grande responsabilità. Chi non azzarda non cresce, i grandi imprenditori hanno fallito mille volte. Cercherò di dare il meglio, penso che stia andando bene ma metto le mani avanti: nella vita si sbaglia. E accetto le critiche”.
“Il mio pregio? La spontaneità, sono genuina. Con i tempi che corrono fa piacere un po’ di leggerezza. Papà e mamma mi hanno lasciato libera, io sarei una madre severa. A parte l’adolescenza, quando non sai quello che vuoi, sono all’antica: credo nei valori. Vorrei avere un figlio con il mio carattere”.