Elon Musk, altro che Tesla e Space X: nuovo business, è una passione di famiglia

Elon Musk vuole ampliare sempre di più i propri orizzonti e non sembra che siano solo Tesla e SpaceX ad appassionarlo.

Che lo si ami o che lo si detesti, non ci sono dubbi alcuno sul fatto che non si può guardare con distacco e disinteresse la figura di Elon Musk. Il CEO della Tesla è stato per anni considerato come un simbolo progressista, pronto a battersi per un nuovo mondo, prima di passare in modo del tutto inatteso dalla parte di Donald Trump, scatenando l’ira della maggior parte dei suoi seguaci.

Erano tanti coloro che hanno acquistato una Tesla proprio per ciò che rappresentava Musk, tanto è vero che ora girano anche degli adesivi. Questi sottolineano come la scelta di comprare una delle vetture americane in questione sia stato prima di scoprire che il CEO “fosse matto”. Un adesivo strano, anche perché quando si acquista un’auto lo si deve fare solo per le caratteristiche del modello.

Musk però si sta facendo strada anche per il lancio di un nuovo sistema per collegare internet non più al modem, ma bensì ai satelliti. Starlink può essere una delle ultime grandi novità sicuramente tra le più apprezzate, ma ora ci può essere una nuova passione per Elon Musk e sono tanti coloro che non stanno più nella pelle.

Elon Musk compra il Liverpool? Il padre conferma

Qualche settimana fa in Inghilterra si è iniziato a parlare della possibilità di vedere Elon Musk nel mondo del calcio. Un’opzione che sembrava impossibile solo fino a poco tempo fa, ma che ora si sta facendo via via sempre più concreta, con la società che è nelle grazie del CEO di Tesla che è addirittura il Liverpool.

Liverpool
Liverpool (Ansa – derapate.allaguida.it)

Una delle squadre più vincenti della storia del calcio mondiale, attualmente primo in Premier League e voglioso di imporsi anche a livello internazionale, è nelle mani di Fenway Sports Group. Le trattative per ora sono molto fredde, ma Errol Musk, il padre di Elon, ha parlato ai microfoni di Times Radio e ha confermato il tutto.

“A Elon piacerebbe acquistare il Liverpool, chiunque lo vorrebbe, ma non significa che lo comprerà. Non posso commentare oltre, questo aumenterebbe il prezzo. Abbiamo parecchi parenti a Liverpool e abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni membri de Beatles”. Errol Musk dunque conferma che il Liverpool è nei pensieri di Elon e chissà quale altre geniale trovata porterà nel mondo del calcio

Gestione cookie