Grandi occasioni di guadagno per molti, con Elon Musk che permette così di aprire delle porte insperate per tanti.
Sono poche le figure che in questi ultimi anni hanno fatto discutere quanto Elon Musk, con il CEO di Tesla che per diversi anni è stato il simbolo di quello che poteva essere un nuovo mondo. L’aspetto tecnologico era alla base della società, con lo sviluppo scientifico che era messo al centro di ogni progetto futuro.
Sicuramente aveva fatto molto discutere il caso della Tesla, con tanti appassionati di auto che volevano rimanere fedeli alle vetture termiche, ma negli anni hanno imparato a conoscere e ad apprezzare sempre di più l’elettrico. In un periodo di crisi del settore, si denota ancora di più il crollo delle vendite di Tesla.
Il fatto di essere passato sotto il Governo di Donald Trump non sta di certo aiutando la popolarità di Musk, tanto è vero che mentre altri marchi elettrici volano, Tesla continua a perdere. Ora però ci possono essere delle nuove grandi occasioni per i cittadini, con degli investimenti che permettono di guadagnare davvero tanti soldi.
Qualcuno negli ultimi mesi ha messo in giro la voce della possibilità di addio di Elon Musk da Tesla, con la casa automobilistica che non sarebbe più centrale nei piani del sudafricano. Una notizia che sarebbe davvero sconvolgente, visto come l’azienda abbia regalato grandi soddisfazioni negli anni a Musk. Le vendite non stanno andando nella giusta direzione, ma Cathie Wood crede in Tesla.
A parlare dunque è stato direttamente il CEO di Ark Investment, con questi che è convinto del fatto che gli sviluppi futuri saranno sicuramente più che positivi per Tesla. Si parla addirittura di un aumento del valore di mercato fino a 2600 Dollari nei prossmi cinque anni, il che dunque va contro al fatto che vi sia stato un calo del 30% da inizio anno.
Cathie Wood ha spiegato il proprio punto di vista in occasione di un grande evento come l’HSBC Global Investment Summit di Hong Kong, con la possibilità di decuplicazione del valore di Tesla, che al momento è di 280 Dollari, che stuzzica la fantasia di molti. Wood dunque è convinta del fatto che investire oggi sul marchio americano può essere una scelta vincente e corretta, mandando in barba tutte quelle che ora sono delle sensazioni per nulla positive attorno al colosso a stelle e strisce.
In questi anni l'elettrico si è sviluppato sempre di più e ora Stellantis prova a…
La Tesla vede crollare il prezzo di una delle sue auto di punta e ora…
Weekend da incorniciare per Toprak Razgatlioglu, con il turco che vince da campione anche Gara…
La Yamaha cambia strada per il proprio TMax, con un nuovo modello che ora è…
Novità importanti in casa Ford, con il colosso statunitense che ora svende uno dei suoi…
La Ducati eleva le aspettative dei suoi appassionati e porta in concessionaria un vero best…