Elon Musk trova l’accordo con Qatar Airways e ora la concorrenza non può nulla.
Da anni continua lo sviluppo commerciale che sta portando avanti Elon Musk, con il CEO di Tesla che è sicuramente una delle persone più influenti al mondo. Il suo nome è diventato noto in ogni angolo della Terra, grazie anche a una serie di novità e creazioni a dir poco geniali.
Ci sono poi ben pochi dubbi sul fatto che Musk abbia un grandissimo talento per quanto riguarda la capacità di legarsi con dei grandi colossi e far partire degli accordi commerciali di primo livello. Nell’ultimo periodo ha avuto modo anche di entrare a far parte del Governo di Donald Trump, anche se le cose non sono andate benissimo.
Dopo pochi mesi infatti è già arrivata la rottura, con questa che è stata molto burrascosa. Il danno di immagine però ormai è compiuto, tanto è vero che le vendite della Tesla sono crollate a picco e non sarà di certo facile riprendersi dopo un periodo così negativo, ma intanto ci sono degli eccellenti spunti commerciali da tenere in considerazione, visto il nuovo legame con Qatar Airways.
Una delle più straordinarie creazione che sta portando avanti Elon Musk è senza dubbio quella legata all’utilizzo dei satelliti per poter far sì che i cittadini possano collegarsi a internet. Starlink può essere un qualcosa di rivoluzionario e può essere utilizzata anche su tutti quei mezzi dove in questi anni la connessione era limitata, come per esempio lo si vede sugli aerei.
Ora però Musk ha capito come sia strategico e importante continuare il lavoro in sinergia con queste grandi aziende, come avviene ora con Hawaiian Airlines e con Qatar Airwyas, Questi due saranno i principali colossi a livello aereo che porteranno sui propri veicoli il progetto di Starlink, in modo tale da poterlo rendere fruibili e accessibile a tutti.
Starlink di recente ha ampliato ancora di più il proprio progetto e lo si vede dal fatto che ha ampliato il raggio di azione per quanto riguarda la costellazione di satelliti con nuovi lanci con razzi Falcon 9. D’altronde Starlink ha dimostrato di essere attualmente il metodo migliore per avere una connessione veloce sugli aerei, con Elon Musk che ora ha trovato un nuovo grande accordo commerciale e per la concorrenza si fa sempre più dura.
Jeep, sta per tornare il nuovo modello: ha fatto innamorare tutti quanti, ha più di…
Elon Musk prova il grande colpo e ora arriva in casa Ferrari in modo pazzesco.…
Questa nuova berlina costa 12.000 euro, fa impazzire tutti gli italiani: Stellantis vuole fare centro…
Bollo auto, arriva il provvedimento che cambia tutto: si aspetta l'annuncio, ecco che cosa sta…
Ancora una volta Honda dà vita a delle eccezionali novità, con il nuovo scooter che…
Stellantis guarda al passato per il proprio futuro e lo fa ridando slancio al mito.…