Enel%2C+regalo+ai+clienti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+uno+sconto+incredibile+per+tutti+gli+italiani
derapateallaguidait
/articolo/enel-regalo-ai-clienti-ce-uno-sconto-incredibile-per-tutti-gli-italiani/26008/amp/
NEWS

Enel, regalo ai clienti: c’è uno sconto incredibile per tutti gli italiani

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Enel fa contenti gli italiani e dà vita a uno sconto pazzesco.

Da un po’ di anni siamo di fronte a un periodo di grandi cambiamento per quanto riguarda il mondo della mobilità, con l’elettrico che ormai ha un ruolo sempre più centrale. Per questo motivo diventa molto importante anche il ruolo di aziende storiche nel settore, come per esempio l’Enel.

La produzione di colonnine è davvero essenziale per fare in modo che ci sia quanta più accessibilità possibilità per gli utenti che decidono di virare su queste vetture. Naturalmente i costi sono molto vari e anzi questo è uno degli aspetti che deve essere sistemato il prima possibile, considerando come l’elettrico è il carburante che presenta la maggiore variabilità dei prezzi.

Per fortuna però ora Enel ha deciso di venire incontro agli italiani, non solo coloro che hanno le auto elettriche, ma anche per chi deve pagare semplicemente le bollette. Ecco dunque come ora è tempo di ammirare un’offerta davvero sensazionale a basso costo, con l’opportunità di ridurre le spese che è di grande aiuto per tutti gli italiani.

Enel X: il pagamento con carta e con sconto

La ricarica delle auto elettriche è diventata una pratica ormai sempre più comune in Italia, motivo per il quale diventa importante ampliare anche i metodi di pagamento. Non basta fare tutto con l’app e con la ricarica, ma ora Enel ha deciso di venire incontro anche a coloro che hanno la necessità di un pagamento rapido con il Pos.

Enel X: il pagamento con carta e con sconto (Ansa – derapate.allaguida.it)

Per questo motivo da luglio sono arrivati questi dispositivi che permettono così agli utenti di poter pagare molto rapidamente con la carta. Attenzione però perché per il momento questo servizio è attivo in 400 hub che sono spari in cinque Regioni: Lombardia, Lazio, Sicilia, Campania e Puglia. Questo progetto è stato esteso in questo modo per poter fare in modo che ci possa essere maggiore varietà possibile per il pagamento della ricarica.

I prezzi inoltre si fanno anche sempre più vantaggiosi, considerando infatti come vi è una riduzione del prezzo di 5 centesimi, passando così da 0,72 euro al kWh a soli 0,67 euro al kWh. Anche per quanto riguarda la ricarica ultrafast si è passati a un bel calo del prezzo, dato che non si dovranno più pagare i precedenti 0,95 euro al kWh, ma si passa a 0,86 kWh. Un grande aiuto per un cambiamento che ormai diventa sempre più comune.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Formula 1, arriva l’ultimatum: il pilota sta già sudando freddo, destino segnato

In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…

20 minuti fa

Questo Van va il doppio di una supercar: lascia dietro anche Ferrari e Lamborghini, che potenza

Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…

3 ore fa

La Cina fa fuori Tesla e Ferrari in un sol colpo: il nuovo motore ha oltre 700 CV di potenza e rispetta l’ambiente

Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…

4 ore fa

Il Giappone scavalca l’elettrico: si prova la terza via con la nuova moto

Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…

6 ore fa

Valentino Rossi, quanto si deve pagare per entrare nella sua Academy? La realtà è davvero impensabile

Per poter diventare un campione della MotoGP si può passare anche dalla VR46 Academy. Il…

7 ore fa

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca. Ci sono…

8 ore fa