Enel sta dando vita a grandi offerte e ora cambia tutto con questa occasione.
Negli ultimi anni si sta cercando sempre di più di far virare la mobilità verso un progetto legato all’elettrico. Una scelta che però non sta di certo raccogliendo un totale sostegno non solo dalla cittadinanza, ma anche e soprattutto dalle grandi aziende che stanno spingendo sempre più su vetture con carburanti sintetici.
Enel però è tra i grandi colossi che sta dimostrando di voler credere fortemente alle auto elettriche, con la decisione che dunque sta portando a una serie di innovazioni importanti sul mercato della ricarica elettrica. Le colonnine Enel X Way sono tra le più presenti in giro per l’Italia e dunque è tempo di fare i conti anche con delle novità importanti.
Lo si vede per delle offerte sensazionali, le quali permettono così di avvicinare sempre di più la clientela verso queste vetture. La ricarica domestica è la pratica migliore possibile per coloro che vogliono avere sempre il 100% di batteria e partire per dei viaggi più o meno senza pensieri. Enel ora fa contenti tutti, con l’occasione che in molti stavano aspettando.
Enel abbatte i costi: Waybox a prezzi stracciati
La ricarica da casa dunque è il metodo più comodo e pratico per coloro che vogliono riportare al 100% la propria auto elettrica. Enel dunque fa un grande regalo ai clienti, con coloro che sottoscriveranno un uovo contratto che avranno modo di ricevere un sensibile sconto sull’erogazione dell’energia per le sue Waybox.

Infatti si ha modo di scegliere tra la versione Waybox 7,4 kW Socket a 299 euro al posto che 599. Eccellente anche lo sconto che è legato invece alla Waybox 7,4 kW Cable, con questa che passa da 349 euro al posto che 698 euro. Tutto questo però è solo per la consegna del prodotto.
Oltre a questo vantaggio sarà possibile anche aggiungere delle tariffe in omaggio, con in regalo 3 voucher da 60 kWh complessivi, il che permetterà dunque di poter toccare i 280 km per poter ricaricare comodamente anche quando si è fuori casa e si ha necessità di rimpolpare l’energia della propria vettura. Un sistema che è molto comodo e vantaggioso, considerando come siano ben 23 mia i punti di ricarica in giro per l’Italia. Inoltre il nuovo schema tariffario permette anche di risparmiare fino al 30% durante le ricariche notturne, un piccolo incentivo che sicuramente garantirà praticità e comodità per le ricariche dei clienti Enel.