Enel%2C+ti+tolgono+160+euro+dalla+bolletta%3A+valido+in+tutta+Italia%2C+%C3%A8+una+grande+notizia
derapateallaguidait
/articolo/enel-ti-tolgono-160-euro-dalla-bolletta-valido-in-tutta-italia-e-una-grande-notizia/25504/amp/
NEWS

Enel, ti tolgono 160 euro dalla bolletta: valido in tutta Italia, è una grande notizia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Enel fa un grande regalo agli italiani e ora la bolletta sarà decisamente meno cara.

In Italia si sa che le spese sono ormai diventate sempre più pressanti ed elevate, motivo per il quale si cercano sempre delle offerte che permettano di rendere il tutto meno oppressivo. Le bollette negli ultimi anni hanno visto impennare i loro valori in modo del tutto inatteso, tanto è vero che diventa importante fare in modo che ci possano essere degli aiuti da parte di aziende come l’Enel.

In questo periodo il colosso italiano sta cercando anche di venire incontro alla grande rivoluzione legata al mondo dell’elettrico e delle auto con questa motorizzazione. Per fare in modo che questi veicoli possano diventare sempre più popolari si deve per forza fare in modo che si aumentino sempre di più le colonnine di ricarica.

Queste infatti sono necessarie, considerando infatti come il mondo delle quattro ruote ha bisogno di rifornimenti costanti e ben distribuiti in tutta l’area. Enel da questo punto di vista sta facendo tantissimo e ora ha trovato anche una nuova soluzione che permetterà di abbattere le spese per gli italiani, con delle offerte che ora abbattono anche la spesa legata alle bollette.

Enel abbatte i costi: fino a 160 euro di bonus

Ora è tempo di ammirare le nuove grandi offerte che presenta sul mercato Enel, con il colosso italiano che ha deciso di fare un grande regalo agli italiani. Si tratta infatti della nascita del progetto “Enel Days Web Luce e Gas“, con questa che dà modo per prima cosa di avere dei prezzi molto più vantaggiosi per quanto riguarda la corrente elettrica.

Enel abbatte i costi: fino a 160 euro di bonus (Ansa – derapate.allaguida.it)

Per il prezzo componente energia infatti non sarà di 0,162 euro al kWh, ma si passerà a soli 0,129 euro al kWh. Molto bene anche il valore sul prezzo della materia prima, con questi che non sarà più di 0,60 euro al Smc, ma si stanzierà invece solo sui 0,38 euro al Smc. Infine vi è l’ultima componente, ovvero quella della spesa fissa di gestione e vendita, con il valore che sarà di soli 12 euro.

Inoltre Enel ha deciso di effettuare un doppio sconto del 20% sulla componente energia e del 36% sulla materia prima gas, con il massimale che sarà di 160 euro. Insomma, ci sono davvero delle stupende occasioni attorno all’universo Enel e saranno sempre di più i clienti che vorranno sottoscrivere un contratto con questa società.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Affare fatto in Formula 1, ha firmato con la McLaren: Zak Brown se lo tiene stretto, insieme per molti anni

La McLaren vuole imporsi sempre di più nel mondo della F1, con Zak Brown che…

3 ore fa

Promessa mantenuta sulla nuova grande rivale della Panda, a quel prezzo vogliono proprio venderla a tutti: troppo invitante

La FIAT Panda deve fare i conti con diverse rivali e c'è chi abbatte i…

13 ore fa

Verstappen ‘umiliato’ fuori dalla pista: non è il migliore della F1

Max Verstappen è stato umiliato ma non in pista, fuori, in un contesto in cui…

15 ore fa

Se hai ricevuto una di queste multe, non solo viene annullata ma devono risarcirti anche i danni: è ufficiale

Hai ricevuto questa multa? Controlla bene, perché oltre a non doverla pagare, puoi ricevere anche…

23 ore fa

Un altro gigante dell’automobilismo sta svuotando le fabbriche: in 35.000 restano a casa, mazzata per l’intero settore

Il mondo dei motori si sta rivoluzionando, con 35 mila addii dalle fabbriche che fanno…

1 giorno fa

Ultimi giri poi sarà tutto finito, lascia la Formula 1: stavolta l’addio è definitivo

Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi, questi gli ultimi tre Gran Premi della stagione che…

2 giorni fa