Era la grande rivale della Fiat Panda ma ora vende pochissimo: nuova promozione con 7.000 euro di sconto, offrono tutto loro

Questo modello ha spopolato per anni nel nostro paese. Era la rivale della Panda, ma oggi fa fatica. Con la nuova promozione è super conveniente. 

La FIAT Panda come noto è una vera istituzione nel nostro paese. Il veicolo di casa FIAT da anni è il modello più venduto nello stivale, e uno dei veicoli di maggior successo della storia dell’automotive italiano. C’è un’altra auto “tricolore”, però, che nell’ultimo ventennio ha dato filo da torcere all’amatissimo Pandino, tanto da trainare praticamente da sola un intero marchio con le sue sole vendite.

La Lancia Ypsilon negli ultimi anni è stata di fatto l’unica auto prodotta dall’azienda italiana (che adesso è al centro di un importante piano di rilancio che vedrà nuovi modelli aggiungersi al listino della casa). Con il suo enorme successo e il suo record di vendite, la citycar italiana ha sostenuto praticamente da sola il peso del marchio, tanto per molti versi da arrivare a “fagocitarlo”.

Ora, come detto, in casa Lancia è in corso un importante restyling, iniziato proprio dalla nuova generazione della Ypsilon che sarà il preludio al ritorno di altri modelli storici come Delta e Gamma, che dovrebbero tornare sul mercato nei prossimi anni. La nuova Ypsilon è un manifesto del nuovo stile dell’azienda, le novità però non sembrano ancora avere fatto breccia del tutto nel cuore degli appassionati. L’attuale generazione sta infatti ottenendo risultati sino ad ora non all’altezza dello strapotere delle generazioni precedenti. L’obbiettivo, ovviamente, per Lancia è che il cambiamento sia presto digerito e si trasformi in forza. Per farlo ha proposto una importante promozione per il modello.

Lancia Ypsilon, super promozione

La Ypsilon Ibrida 1.2 100cv, che ha il prezzo di listino di 24.900 euro, sino al 30 di Novembre è disponibile con un importante sconto che fa scendere il costo del modello sino a 17.900 euro se si decide di ricorrere a Stellantis Financial Services.

nuova lancia ypsilon
Lancia Ypsilon, super promozione (Lancia) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento (TAN (fisso) 7,99%, TAEG 10,53%) prevede un anticipo da 2.934 euro, e il resto della somma sarà diviso in 35 rate da 129 euro l’una. Se si vuole acquistare il modello in via definitiva, bisogna versare una rata finale da 14.893,2 euro, pari anche al valore futuro garantito, o in caso contrario è possibile restituire o sostituire il veicolo. Se alla riconsegna si sarà superato il limite di 30.000 Km previsto da contratto, è previsto un ulteriore costo pari a 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Restano ancora pochi giorni per potere approfittare delle condizioni.

Gestione cookie