Incredibile esclusiva, con una Ferrari che è stata pizzicata in strada e può essere un nuovo modello pronto a spopolare.
Ci sono dei marchi che sanno diventare iconici come pochi altri nella storia e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Ferrari sia uno di questi. La Rossa di Maranello si è imposta negli anni per splendore e fascino, con una serie di successi nel mondo delle corse che le hanno dato modo di entrare nell’immaginario collettivo come l’auto veloce e prestazionale per eccellenza.
Il Cavallino Rampante negli anni ha saputo anche rivoluzionarsi con alcuni modelli che erano considerati impensabili, come per esempio accade con i SUV. La Purosangue era un’impresa che nessuno rendeva possibile, anche perché si allontana davvero moltissimo dal concetto classico di Ferrari, ma nonostante questo ha saputo ottenere dei risultati eccellenti nelle vendite.
La Ferrari dunque si impone sul mercato anche con questo colosso, ma ora è tempo di rinnovare la gamma. Da tempo si sta parlando di possibili nuovi ingressi nella gamma e proprio oggi abbiamo pizzicato una particolare versione. Si tratta di un test della casa emiliana, perché nell’autostrada in direzione Roma si è visto un modello con i classici colori bianconeri zebrati classici di quei prototipi che devono ancora essere ultimati.
Non appena abbiamo avuto modo di ammirare questa particolare e incredibile foto spia è subito scattata la domanda: quale sarà il nuovo modello in questione? A primo impatto sembrerebbe un’evoluzione della Ferrari Roma, con le dimensioni che sono forse leggermente superiori al modello precedente, ma non è da escludere che si stia anche nella direzione di un’auto che possa affiancarsi a essa.
Sappiamo come da tempo la Ferrari stia cercando di guardare con sempre maggiore interesse alle innovazioni, con la possibilità di dare vita a un nuovo modello che non è da escludere, anche se le ultime novità non sembravano andare in quella direzione. Si era parlato della 296 Pista, ma si tratta di una supercar a tutti gli effetti, dunque non può essere questo il suo prototipo.
Non è davvero chiaro che cosa stia bollendo in pentola in casa Ferrari, ma tra il successo della Purosangue e i trionfi in F1 con Leclerc e Sainz sembra che sia venuta davvero voglia di far sognare i clienti. Chissà che proprio da Roma non possa essere lanciato questo nuovo modello che per ora è solo una fotografia “rubata” in autostrada.
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…