Continuano le novità nel settore delle auto, con Europa e Cina che ora non si danno più battaglia, ma c’è una minicar a basso costo.
Non ci sono dubbi sul fatto che in questi ultimi anni il ruolo della Cina nel mercato delle auto sia cresciuto in modo chiaro e netto. Sono tantissimi i clienti in giro per il Vecchio Continente che hanno deciso di acquistare delle vetture asiatiche, con queste che stanno conquistando il mercato.
Uno dei loro grandi punti di forza sta nel fatto che sono in grado di dare vita a delle vetture di indubbio valore e qualità e allo stesso tempo anche con dei prezzi molto vantaggiosi. Inutile negare poi il fatto che da diverso tempo a questa parte lo sviluppo delle auto elettriche sia un grande aiuto per il mercato cinese.
Le citycar poi stanno diventando via via sempre più popolari, ecco perché anche dalla Germania sono arrivate delle importanti novità. Lo si vede con il caso legato alla Wuling Bingo, un modello che in terra tedesca cambierà nome e diventerà Ari Poly e saranno molti i clienti che non vedranno l’ora di acquistarla.
Ari Poly: arriva la nuova citycar per la Germania
La Ari Motors è un’azienda che sta crescendo sempre di più come blasone in terra tedesca e ha trovato il modo di far parlare di sé anche grazie al legame che sta portando avanti con la cinese Wuling. Ecco allora che a breve sarà possibile mettere le mani su questa vettura di piccole dimensioni e che è perfetta per la mobilità cittadina.

Le dimensioni sono contenute, ma non eccessivamente, infatti siamo di fronte a un’auto da 395 cm di lunghezza e il motore al proprio interno è un 30 kW. La batteria al litio ferro fosfato ha modo invece di toccare i 17,3 kWh, il che permette di rimanere a un massimo di autonomia di 17,3 kWh.
Tra le varie batterie che si possono richiedere per questa vettura vi sono anche quella da 31,9 kWh, che permette di compiere un totale di 333 km, e allo stesso modo anche da 37,9 kWh, per 410 km. La Ari Poly è dunque una soluzione perfetta per potersi muovere in città in modo scattante e nel pieno rispetto dell’ambiente, con la casa tedesca che permette di acquistare questa vettura per soli 15.990 euro, il che la porta a essere decisamente una delle migliori soluzioni che si possano trovare a livello internazionale al momento.