Europa+e+Cina+insieme+per+un%26%238217%3Bauto+da+sogno+da+15.000+euro%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+in+vendita%2C+che+bomba
derapateallaguidait
/articolo/europa-e-cina-insieme-per-unauto-da-sogno-da-15-000-euro-e-gia-in-vendita-che-bomba/23227/amp/
Categories: NEWS

Europa e Cina insieme per un’auto da sogno da 15.000 euro: è già in vendita, che bomba

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Continuano le novità nel settore delle auto, con Europa e Cina che ora non si danno più battaglia, ma c’è una minicar a basso costo.

Non ci sono dubbi sul fatto che in questi ultimi anni il ruolo della Cina nel mercato delle auto sia cresciuto in modo chiaro e netto. Sono tantissimi i clienti in giro per il Vecchio Continente che hanno deciso di acquistare delle vetture asiatiche, con queste che stanno conquistando il mercato.

Uno dei loro grandi punti di forza sta nel fatto che sono in grado di dare vita a delle vetture di indubbio valore e qualità e allo stesso tempo anche con dei prezzi molto vantaggiosi. Inutile negare poi il fatto che da diverso tempo a questa parte lo sviluppo delle auto elettriche sia un grande aiuto per il mercato cinese.

Le citycar poi stanno diventando via via sempre più popolari, ecco perché anche dalla Germania sono arrivate delle importanti novità. Lo si vede con il caso legato alla Wuling Bingo, un  modello che in terra tedesca cambierà nome e diventerà Ari Poly e saranno molti i clienti che non vedranno l’ora di acquistarla.

Ari Poly: arriva la nuova citycar per la Germania

La Ari Motors è un’azienda che sta crescendo sempre di più come blasone in terra tedesca e ha trovato il modo di far parlare di sé anche grazie al legame che sta portando avanti con la cinese Wuling. Ecco allora che a breve sarà possibile mettere le mani su questa vettura di piccole dimensioni e che è perfetta per la mobilità cittadina.

Ari Poly: arriva la nuova citycar per la Germania (Ari Press Media – derapate.allaguida.it)

Le dimensioni sono contenute, ma non eccessivamente, infatti siamo di fronte a un’auto da 395 cm di lunghezza e il motore al proprio interno è un 30 kW. La batteria al litio ferro fosfato ha modo invece di toccare i 17,3 kWh, il che permette di rimanere a un massimo di autonomia di 17,3 kWh.

Tra le varie batterie che si possono richiedere per questa vettura vi sono anche quella da 31,9 kWh, che permette di compiere un totale di 333 km, e allo stesso modo anche da 37,9 kWh, per 410 km. La Ari Poly è dunque una soluzione perfetta per potersi muovere in città in modo scattante e nel pieno rispetto dell’ambiente, con la casa tedesca che permette di acquistare questa vettura per soli 15.990 euro, il che la porta a essere decisamente una delle migliori soluzioni che si possano trovare a livello internazionale al momento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP, ko improvviso: salta la gara, ricoverato in ospedale

La MotoGP in Germania deve fare a meno del pilota molto noto e le sue…

1 ora fa

Nuova ZTL, altra decisione improvvisa poco fa: automobilisti avvisati in extremis

Le ZTL stravolgono la mobilità e ora arriva una nuova decisione. Non sono periodi facili…

3 ore fa

Gli arabi si prendono Milano, accordo storico: costruiranno a brevissimo la sede

Grosse innovazioni sono in vista per Milano e l'accordo a breve porterà alla nascita di…

4 ore fa

Il gigante italiano dei motori è stato venduto: annuncio ufficiale, si chiude un’epoca

Al via un grande cambiamento per un marchio italiano e ora la cessione è ufficiale.…

5 ore fa

Patente: arrivano i 5 errori che te la fanno perdere per anni

Patente, fai attenzione a non compiere questi cinque errori: te la strappano subito, non potrai…

6 ore fa

Questa berlina giapponese costa la metà di BMW e Audi ma è alla loro altezza: full optional di serie

Questa berlina giapponese ha conquistato tutti: costo vantaggioso, è più economica di BMW e Audi…

7 ore fa