La Formula 1 torna in grande stile per il Gran Premio d’Olanda di questo fine settimana. Ci sarà la possibilità di vedere gratis la gara in tv, non solo sulla piattaforma Sky
Dopo la lunga pausa estiva i bolidi del Circus riaccendono i motori in vista di Zandvoort, dove ripartirà la caccia alle McLaren. Tutte le scuderie avranno degli aggiornamenti e per questo si preannuncia una bagarre ancora più serrata, in casa del grande Max Verstappen.
Dopo un mese di pausa la Formula 1 torna a scaldare il cuore di tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini all’opera. Neanche a dirlo la squadra da battere sarà sempre la McLaren, che sin qui si è portata a casa ben 11 Gran Premi sui 14 disputati. Tra l’altro le ultime 4 gare sono state tutte doppiette, a testimonianza di una supremazia tecnica che si sta ampliando ancor di più con il passare dei mesi. Ormai è solo questione di tempo per festeggiare il secondo titolo Costruttori consecutivo e quest’anno arriverà anche quello piloti con ogni probabilità. Resta da capire chi potrà spuntarla tra Norris e Piastri, che per il momento guida la classifica.
Dietro la lotta per la piazza d’onore vede coinvolte le solite Ferrari, Mercedes e Red Bull, con Max Verstappen che non vede l’ora di poter regalare una gioia ai suoi tifosi. Quest’anno non c’è la chance di portare a casa il bottino grosso e quindi bisognerà accontentarsi di alcuni successi parziali di tappa.
Il Gran Premio d’Olanda in chiaro: dove vedere la gara di Zandvoort senza avere Sky
La grande attesa per il toboga di Zandvoort è ormai terminata e ci sarà anche la possibilità per tutti gli appassionati di vedere il Gran Premio in chiaro, pur non essendo abbondati alla piattaforma di Sky. Questo perché il GP Heineken d’Olanda 2025, in programma da venerdì 29 a domenica 31 agosto, verrà trasmesso su Sky Sport F1 (canale 207, anche in mobilità su SkyGo) e in streaming su NOW, ma anche su TV8. Sia il sabato che la domenica, sul tasto 8 del telecomando si potrà vedere in differita in chiaro. Le Qualifiche andranno alle ore 18.30, mentre la gara a partire dalle ore 18.

Di seguito il programma e gli orari televisivi del GP di Zandvoort:
Sabato 30 agosto 2025
11:30-12:30 – F1 Prove Libere 3 (diretta Sky Sport F1)
15:00-16:00 – F1 Qualifiche (diretta Sky Sport F1)
18:30 – Differita Qualifiche TV8 (in chiaro)
Domenica 31 agosto 2025
15:00 – F1 Gara 72 giri (diretta Sky Sport F1)
18:00 – Differita GP d’Olanda su TV8 (in chiaro)