Facile da guidare e consuma pochissimo, la nuova moto da 5.000 euro è un’occasione troppo ghiotta: questa non è cinese

Sempre più moto fanno parlare di sé e ora ne arriva una favolosa da 5000 euro.

Non ci sono dubbi sul fatto che in questi ultimi anni il mondo delle moto si sia rivoluzionato e siano arrivate sul mercato una serie di due ruote di indubbio valore e con prezzi anche vantaggiosi. Proprio quest’ultimo aspetto è uno dei più interessanti, tenendo in considerazione come i principali colossi invece abbiano alzato e non poco i prezzi.

Uno dei marchi che si è messo maggiormente in luce per la propria capacità di venire incontro alle richieste dei clienti è senza dubbio la Royal Enfield. Il colosso indiano infatti ha progettato una serie di moto di indubbio valore e con delle spese di mercato complessivamente molto vantaggiose.

Siamo di fronte a un marchio che ha cercato di portare a galla uno stile che fosse il perfetto connubio tra la tradizione e l’innovazione. Le Modern Classic sono il suo punto di forza e ora vi è modo anche di ammirare uno straordinario modello a basso costo e che tutti richiedono.

Royal Enfield Guerrilla 450: la nuova moto indiana da sogno

Sono degli anni davvero molto positivi per quanto riguarda la crescita continua e costante da parte della Royal Enfield, con il colosso asiatico che di recente ha trovato il modo ancora di mettersi in mostra con una stupenda Guerrilla 450. Stiamo parlando in questo caso di una bellissima moto che si presenta con una lunghezza da 215 cm e una sella che si stanzia sui 78 cm.

Royal Enfield Guerrilla 450 moto novità
Royal Enfield Guerrilla 450: la nuova moto indiana da sogno (Royal Enfield Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 452 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 40 cavalli. Questo le permette di essere accessibile anche per coloro che hanno a disposizione solo la Patente A2. Sono tanti che la possono apprezzare, considerando come sia molto maneggevole e si tratta di una moto perfetta per ogni evenienza.

Interessante la scelta di adottare un display un po’ piccolo rispetto a quelli normalmente usati, infatti è un TFT da 4 pollici, ma non mancano presa USB-C, connessione Bluetooth e navigatore. In totale sono due le mappature del motore, con questa che varia dalla versione Performance a quella Eco, ideale quest’ultima per poter risparmiare carburante. Il tutto inoltre parte da un prezzo di vendita che è incredibile, considerando infatti come ci si stanzi solo sui 5340 euro. Un’occasione d’oro per una moto davvero ideale per tutti.

Gestione cookie