Fai+rifornimento+con+il+Telepass%3A+sconti+e+agevolazioni%2C+la+promo+%C3%A8+una+vera+manna
derapateallaguidait
/articolo/fai-rifornimento-con-il-telepass-sconti-e-agevolazioni-la-promo-e-una-vera-manna/17922/amp/
Categories: NEWS

Fai rifornimento con il Telepass: sconti e agevolazioni, la promo è una vera manna

Pubblicato da
Angelo Papi

Un incredibile sconto che ci permetterà di avere il rifornimento collegato al nostro abbonamento Telepass: si tratta di un’agevolazione davvero imperdibile per tutti

Ormai con la diffusione delle auto elettriche il momento del charging è sempre più delicato e importante. Massimizzare la ricarica sia per tempi che per costi è un imperativo per tutti e qui entra in gioco anche l’agevolazione che si può avere grazie a Telepass. Una soluzione innovativa e pratica.

Arriva un accordo che promette di creare una vera svolta per quanto concerne le ricariche elettriche e la mobilità integrata. Si perché Telepass, società leader a livello di telepedaggio in Italia, ha stretto una collaborazione con IONITY, azienda che sviluppa e gestisce la rete di ricarica europea multibrand. Tale partnership prevede di rendere accessibile i punti di ricarica elettrica ultraveloce presenti nel Bel Paese attraverso l’applicazione di Telepass. Per tutti i clienti basterà accedere all’app e oltre ai vari servizi di mobilità urbana ed extra-urbana, saranno disponibili anche gli oltre 250 punti di ricarica ultrarapida IONITY, sparsi in 38 città e sulla rete autostradale italiana.

Importante ricordare per la comodità degli utenti, che ogni punto di ricarica gestito da IONITY è aperto 24/7, e permette una ricarica compatibile con ogni modello di veicolo elettrico. Inoltre le colonnine sono alimentate al 100% da energia certificata rinnovabile. La potenza offerta può arrivare fino a 350 kW, il che rende il tutto perfettamente conforme alle modalità ultrarapide dei supercharger di Tesla, ad esempio. Basti pensare che in massimo 20 minuti, sarà possibile completare una ricarica dal 10 all’80% dell’autonomia.

Telepass e IONITY trovano l’accordo: ricariche tramite l’app

Grazie alla collaborazione tra IONITY e Telepass, si punta ad avere una rete di ricarica sempre più sostenibile e smart, co servizi intuitivi e orientati esclusivamente verso il cliente. Per usufruire del servizio è necessario scaricare l’App Telepass e selezionare quale stazione di ricarica IONITY ci interessa. Guardando all’interno della mappa presente possiamo facilmente intuire quale sia il centro più vicino per le nostre esigenze.

Telepass e IONITY trovano l’accordo: ricariche tramite l’app (Derapate.allaguida – ANSA)

 

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass, ha voluto così commentare l’accordo raggiunto: “L’integrazione dei punti di ricarica di IONITY nel nostro ecosistema di mobilità ci permette di offrire ai nostri clienti la velocità con cui è possibile effettuare un rifornimento e favorire stili di mobilità sempre più smart e sostenibili”. 

Poi ha aggiunto: “Tramite l’app di Telepass, si può accedere a una delle reti di ricarica elettrica interoperabili più estese d’Italia con oltre 45.000 punti di attivi sul territorio e grazie a questo accordo aggiungiamo un ulteriore tassello nel promuovere comportamenti green“.

Angelo Papi

Giornalista pubblicista dal 2008, con decennale esperienza nell'ambito radiofonico romano. Collaboratore di riviste di viaggi e sport, direttore di un sito sull'As Roma e con passato lavorativo di dieci anni con il gruppo Web365. Attuale conduttore di AsRomaLive sul canale omonimo di Twitch

Recent Posts

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

3 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

7 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

17 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

19 ore fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

1 giorno fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

1 giorno fa