La love story tra il cantante Fedez e l’influencer Chiara Ferragni è giunta ai titoli di coda. Il rapper ha deciso di concentrarsi su un’altra fiamma.
Fedez è tra gli artisti più discussi della sua generazione. Cresciuto nell’hinterland milanese, a Buccinasco, ha lasciato il liceo artistico al quarto anno per dedicarsi alla musica. A 18 anni lanciò il suo primo mixtape Pat-a-Cake per l’etichetta discografica indipendente Funk Ya Mama del rapper Esa. Si fece strada come seconda voce del rapper Fadamat sino a trovare il successo al fianco di J-AX e come solista.
Il suo matrimonio con l’imprenditrice digitale Chiara Ferrari, nel 2018, sembrava aver tranquillizzato il bad boy della musica italiana. In più di una intervista il rapper ha annunciato di aver provato tanti generi di droghe. Dal matrimonio sono nati due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. La coppia si è separata nel 2024. Dopo svariati problemi di salute, il cantante ha avuto bisogno di staccare la spina dal polverone mediatico che si è venuto a creare per la fine della relazione con la creatrice del blog The Blonde Salad.
Fedez è stato paparazzato con una nuova fiamma, ma non parliamo di donne. La sua passione più grande, dopo la musica, è rappresentata dai motori. Il suo garage è pieno di vetture lusso. L’artista milanese può vantare una Lamborghini Huracan da 200mila euro, una BMW X7 da oltre 100mila euro e una Ferrari SF90 da 440mila euro, ma si potuto permettere l’acquisto di un altro bolide del Cavallino esclusivissimo.
La nuova Ferrari di Fedez
La casa modenese ha lanciato delle special edition iconiche. Il prezzo pregiato è rappresentato dalla Ferrari Daytona SP3 da oltre 2 milioni di euro. Fedez è stato pizzicato nel Principato di Monaco, in occasione del weekend in cui ha trionfato Charles Leclerc, a bordo di una Daytona nera. Non ci è dato sapere se è stata noleggiata per l’occasione o è stata acquistata dal cantante, tuttavia ha fatto la sua figura a bordo del mezzo. Certi bolidi sono posseduti dai vip e dai personaggi più insospettabili.
L’auto è stata immortalata da Fedez e svelata sui social. Il modello total black presenta degli interni in pelle di colore nero e giallo. Sotto il cofano batte un propulsore F140HC, il motore a combustione interna più potente della storia della Ferrari, un V12 centrale-posteriore capace di sprigionare 840 CV. La top speed raggiungibile è di 340 km/h. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,8 secondi.