Se vuoi una Fiat 500 di nuova generazione, l’offerta che vi riportiamo è davvero invitante. E’ valida ancora per pochi giorni
Sono giornate di grandi annunci in casa Fiat brand che ha reso noto di voler puntare tutto sull’elettrico, dal momento che, dal 2030 in avanti, non produrrà più motori termici.
La Casa di Torino, tuttavia, per i prossimi anni punterà ancora sull’ibrido. La scelta, in accordo con il gruppo Stellantis, è stata quella di portare la produzione della nuova generazione della 500 Hybrid a Mirafiori, a partire dal 2026.
Attualmente, nel noto stabilimento torinese, per chi non ne fosse a conoscenza, viene prodotta la 500 elettrica ma, a causa della scarsa domanda, la sua produzione è stata interrotta almeno sino al mese di settembre, con i dipendenti costretti alla cassa integrazione.
Fiat, maxi offerta per la 500 Hybrid
La Fiat 500 Hybrid continua ad essere molto richiesta ed ora c’è anche una super offerta proposta per facilitarne l’acquisto. La promozione è presente sul sito di Fiat e riguarda, in particolare, il modello spinto dal motore 1.0 FireFly da 70 cavalli, assistito da una piccola unità elettrica.
Questa versione della Fiat 500 Hybrid, sino al 30 di giugno, sarà in vendita a soli 10.950 euro, un prezzo a dir poco invitante. Tuttavia, non è soltanto questa la notizia positiva, dal momento che inizierete a guidarla senza dover spendere un euro, visto che sarà vostra ad anticipo 0.
Successivamente si attiverà il finanziamento con 35 rate da 140 euro al mese. La maxi rata finale è pari a 9.630 euro, con importo totale del credito dovuto di 14.561,07 euro. Nella promo sono inclusi i 1.500 euro di bonus finanziamento, 2.250 di Bonus Tricolore Fiat ed altri 3.000 euro nel caso in cui si opti per la rottamazione di un’auto sino ad Euro 2. Se si rottama, invece, una Euro 3, il bonus scende a 2.000 euro, mentre sono 1.500 in caso di rottamazione di vettura Euro 4, dunque, leggermente meno vecchia delle altre.
La 500 Hybrid è un’occasione ottima per chi vuole un’utilitaria in grado di farvi risparmiare parecchio, sia sul fronte dei costi d’acquisto che dei consumi e delle emissioni. Come detto, l’offerta scade il prossimo 30 di giugno, per cui ci sono meno di due settimane di tempo per finalizzare l’acquisto. I bonus proposti da Fiat possono consentirvi di facilitare l’acquisto di una delle auto più ricercate nel segmento di appartenenza. Il tutto con un cospicuo risparmio di denaro, aspetto quantomai decisivo in un periodo di così tanti rincari.