Fiat 500, la limited edition in vendita a cifre da sogno: la rivenderai al triplo tra qualche anno

Incredibile nuova edizione della FIAT 500, con questa limited edition che ora è pronta a conquistare tutti i clienti.

Ci sono delle auto che si sono messe in mostra come alcune delle più belle e iconiche di sempre, con la FIAT 500 che indubbiamente è una di quelle che ha saputo catturare più di tutte l’attenzione. Una piccola citycar dall’ottima caratura che si dimostra eccelsa per la mobilità cittadina, con le dimensioni che sono decisamente contenute.

La 500 odierna si presenta con una lunghezza da 357 cm, una larghezza da 163 cm e un’altezza da 149 cm, il che la porta a essere omologata per quattro persone. Un’auto che si fa apprezzare per la presenza di un display da 5 o da 7 pollici, il che le dà modo di aver sviluppato anche un’ottima componente tecnologica.

Il motore è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che eroga un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che è di 167 km/h. Niente male i consumi che si stanziano sui 5,3 litri ogni 100 km, con il prezzo che è di 17.800 Euro. Una grande occasione, ma ora la 500 presenta anche una limited edition dal prezzo incredibile.

FIAT 500 Principessa: ecco come si presenta

Straordinaria innovazione in casa FIAT, con la nascita di una nuova particolarissima Limited Edition marchiata Marani, uno dei principali produttori di auto esclusive e in edizione speciale. La 500 Principessa è una vettura che è stata progettata per essere venduta in soli 30 esemplari, con la scelta estetica che è eccellente.

FIAT 500 Principessa la nuova limited edition
FIAT 500 Principessa (Instagram – derapate.allaguida.it)

Gli interni sono estremamente rifiniti, con l’attenzione ai particolari che è maniacale e si nota sia la scritta “Marani” che quella “Principessa”. Il volante è rivestito in pelle e con una serie di inseriti d’oro che rendono ancora più elegante questa vettura. Interessante anche la scelta di utilizzare un logo 500 del tutto cromato con strass scintillanti.

Si potranno avere due versioni  di questa vettura, con la prima che presenterà il classico motore che è utilizzato sulla 500 classica, mentre per la seconda variante si passerà a quella più prestazionale della Abarth. In questo caso si avrà modo di mettere le mani su di una variante sportiva da 180 cavalli.

A cambiare è anche il prezzo di vendita, con la 500 Principessa che parte da un prezzo che è tra i 43.438 e i 48.878 Euro, mentre se si dovesse virare sulla variante Abarth si passa tra i 58 e i 63 mila Euro. Una scelta particolare, per un’auto che negli anni ha continuato a rinnovarsi come poche.

Gestione cookie